TdF 2013: 8^ tappa e la Sky mostra i muscoli

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu
caso? con quelle prestazioni ora irraggiungibili (e lo sarebbero tutt'ora per molti)? non direi...



http://www.facebook.com/massarob.info/posts/569703036414615

Io ricordo che nella tappa di Falzes le altre squadre avevano fatto ingenuamente tutta la corsa su Simoni, liberando così Cunego.
Ma quindi se non l'ha vinto per caso come mai non si è più riconfermato e neanche andato vicino a rivincere una corsa a tappe ?

Dici che in quel giro fosse "imbottito" zeppo come un materasso ?:mrgreen:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io ricordo che nella tappa di Falzes le altre squadre avevano fatto ingenuamente tutta la corsa su Simoni, liberando così Cunego.
Ma quindi se non l'ha vinto per caso come mai non si è più riconfermato e neanche andato vicino a rivincere una corsa a tappe ?

Dici che in quel giro fosse "imbottito" zeppo come un materasso ?:mrgreen:

le altre squadre non esistevano: sia popovych in rosa che honchar erano da soli...
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Magari qualche "cospirazionista" adesso potrebbe sostenere che ieri Sky ha lasciato volutamente solo Froome così da sviare i sospetti dalla squadra....

molti lo pensano, a me sembra assurdo, ma una bambola del genere a tutta la squadra come si spiega?
a me vengono in mente solo 3 cose:
1-virus in albergo
2-intossicazione alimentare
3-il chimico ha perso la brocca e ha creato due giornate allucinanti, sabato come moto, domenica a piedi

capisco perchè la squadra vorrebbe stare zitta nel terzo caso, nei primi due proprio non lo capisco, e considerando che montano voci poco piacevoli, io pubblicherei subito che c'è stato un problema di squadra...