News TdF 2021: Cavendish vince la 10^ tappa e dice 33

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Posso fare una domanda? Mi sono giunte voci da malpensanti che Cavendish nella tappa di Tignes abbia stretto talmente tanto i denti da riuscire a recuperare 5 minuti negli ultimi 4km ad O'Connor. si trovava a 41 minuti e ha finito a 36 minuti dentro il tempo massimo. Sono fake news o che altro? Sinceramente non ho trovato nulla in proposito in rete.
Mi sarei aspettato una segnalazione da qualcuno che era in gruppetto, magari non dagli FDJ per spirito di cameratismo :-)
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.712
2.657
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Il tempo di Scalata
Posso fare una domanda? Mi sono giunte voci da malpensanti che Cavendish nella tappa di Tignes abbia stretto talmente tanto i denti da riuscire a recuperare 5 minuti negli ultimi 4km ad O'Connor. si trovava a 41 minuti e ha finito a 36 minuti dentro il tempo massimo. Sono fake news o che altro? Sinceramente non ho trovato nulla in proposito in rete.
Mi sarei aspettato una segnalazione da qualcuno che era in gruppetto, magari non dagli FDJ per spirito di cameratismo :-)
Il tempo di scalata ultima salita è stato il 54-55 se non sbaglio Ha fatto registrare 1.08
Probabile lo abbiano gestito bene e ha dato tutto ultima salita...
Comunque se vogliono oramai hanno tutti gli strumenti per verificare se ci sono state delle irregolarità... In più' ci metti che in giro ci sono migliaia di devices pronti a immortalare qualsiasi stuppidagine...
Fono a circa 10 anni fa le aneddotiche su velocisti/grandi salite erano piuttosto corpose e spesso motivate... ora non credo....
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Ci sono i transponder proprio per questo :) . È andato molto forte in discesa e bene sull'ascesa finale come hanno già postato