Technogym mycycling

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
@shivashanty , @biancaevolta
bene! per il Flux ho atteso quasi 2 mesi la riparazione, per un problema fuori garanzia...
sai io ho conosciuto un area manager di technogym e quando mi ha spiegato come lavorano non avuto dubbi , certo potevo spender meno ma ho valuto proprio il servizio di assistenza e per il momento mi ritengo soddisfatto , pensa se mi fossi trovato in un periodo di lockdown senza rullo o con il rullo rotto .......
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66

biancaevolta

Novellino
27 Dicembre 2006
39
4
milano
Visita sito
Bici
Pegoretti e Deda Ran
fatto tutto subito in mezzo ora
Non ho avuto esperienze simili con altri rulli. In meno di una settimana, sotto le feste Natalizie ed in zona rossa per il covid, contattati, passati a casa e risolto a costo 0. Complimenti! Come si diceva il costo forse non giustifica l'oggetto , ma sicuramente tutto il pacchetto si (oggetto, servizi e assistenza).
 
  • Mi piace
Reactions: Antonello.66

Robby74

Novellino
10 Gennaio 2021
2
0
49
Bologna
Visita sito
Bici
Specilized Roubaix sport
Ciao Fabrizio, anche io sono un utente MyCycling da inizio 2018. Purtroppo non utilizzo Garmin Connect per gestire gli allenamenti e quindi non ti posso essere utile. Utilizzo esclusivamente l'app MyCycling con la quale mi trovo bene; ho provato un misuratore di potenza ed effettivamente è abbastanza preciso nel misurare la potenza erogata durante gli allenamenti. Ora sto seguendo il programma TNT - TECHNOGYM (sono alla quinta settimana del primo blocco). Ho salvato anche dei percorsi in Strava e ogni tanto li simulo e devo dire che è abbastanza realistico con le pendenze, velocità e watt reali.
Affianco all'app MyCycling un po' di Zwift e funziona tutto perfettamente in ambiente Mac OS.
L'unica più grande pecca del MyCycling secondo me è la rumorosità... il mio è tutt'altro che silenzioso.
Ciao, mi hanno appena consegnato il MYCYCLING quindi per una reale impressione di utilizzo voglio attendere un primo periodo di utilizzo, ti volevo chiedere perche' non ho capito come si fa.. Su strava ho dei percorsi effettuati "realmente" e salvati in "I miei percorsi". come faccio a riproporli/importarli sull'APP per poterli testare con MYCYCLING? essendo percorsi che effettuo abitualmente potrebbe essere un buon metro di paragone per confrontare il prodotto/pedalata/sforzo indoor con la pedalata reale... grz

Intanto continuo a leggervi prima di intervenire con le mie impressioni
 

Robby74

Novellino
10 Gennaio 2021
2
0
49
Bologna
Visita sito
Bici
Specilized Roubaix sport
Ciao A tutti, mi auto aggiorno ma ho ancora problemi.... alcuni percorsi personali di strava sono comparsi sull'APP MYCYCLING, altri no... circa 3 su 10... c'e' modo di forzare l'importazione/aggiornamento? ho letto che sono importabili gli ultimi 25.
 
Ultima modifica:

Roger1990

Novellino
3 Febbraio 2021
1
0
33
Brescia
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao A tutti. Ho iniziato ad utilizzare i MyCycling da qualche giorno. Li sto utilizzando con un allenamento che mi gira il preparatore su GarminConnect e quindi utilizzo il mio edge830. Il problema è che non controlla pendenza e resistenza del rullo.
Altra cosa, in un programma dettagliato si può inserire la pendenza che varia nelle varie fasi?
 

Marcelloc

Novellino
9 Novembre 2019
6
1
61
Chiaravalle
Visita sito
Bici
Trek
Salve, vorrei chiedere in questo forum se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il dispositivo di reset del mycycling. Praticamente sotto sforzo in salita, e nemmeno troppo dura, il seeger che tiene l'alberino del dispositivo nella propria posizione, esce dalla stessa ,e non permette più il bloccaggio della vite a fine corsa.
Ho dovuto chiamare l'assistenza ben 2 volte in un anno e mezzo e farlo sostituire. Questa è la terza volta che accade . Mi chiedevo se è solo un mio problema o se anche altri lo hanno avuto. Ho ancora circa sei mesi di garanzia e sarebbe un problema sostituire il dispositivo dopo garanzia in termini economici.
Grazie
saluti Marcello