dimenticavo... il savoldelli è uno dei 3-4 che mi hanno sverniciato :smile:
il mio mito, ovviamente dopo il Cipolla :smile:
guardando il buon Basso scendere su La thuile al giro d'italia passato, in quel modo avevo paura per lui...
ma come caxxo si fa, dai, sei un prof... si all'inzio ho detto...andrà piano per nn rischiare... ma poi lo vedevo nei tornanti: rigido come un vestito ghiacciato. nn piegava minimamente... in quel modo, per come la vedo io, si finisce per terra.
dimenticavo... il savoldelli è uno dei 3-4 che mi hanno sverniciato :smile:
chi sono gli altri?
Ci sarebbe una trucco: aumenta il tuo peso corporeo...se pesassi 80kg andresti giù come una freccia :asd:
guardando il buon Basso scendere su La thuile al giro d'italia passato, in quel modo avevo paura per lui...
o conosceva la strada oppure è totalmente "pazzo"!!!
ma come caxxo si fa, dai, sei un prof... si all'inzio ho detto...andrà piano per nn rischiare... ma poi lo vedevo nei tornanti: rigido come un vestito ghiacciato. nn piegava minimamente... in quel modo, per come la vedo io, si finisce per terra.
Basso in discesa nn è un fenomeno, ma ritengo ke abbia fatto la cosa migliore.
Aveva le ruote con cerchi in carboni ke con la pioggia nn è il massimo della vita...
Faceva freddo ed anche quello pesa, è venuto giù tranquillo ed alla fine nn è ke si sia beccato un'ora dagli altri.
....
Alhoa
Sì ma mi ci vuole il telaio in ghisa!!!![]()
Se vuoi una cura drastica ti posso consigliare di salire come passeggero su una moto sportiva:asd::asd:
Con una mia cara amica ha funzionato.
Se vuoi una cura drastica ti posso consigliare di salire come passeggero su una moto sportiva:asd::asd:
Con una mia cara amica ha funzionato.
Oppure prova il tandem:hahaha::hahaha:
Altra possibilità ... mettersi dei pesi addosso ... tipo cavigliere da 5kg ... o simili :)

mica ti ho capito :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
QUOTE]
Meglio cosi:asd::asd::asd::asd:
Ma no... La bici va già giù abbastanza veloce da sola! Il mio problema è la paura!![]()

Vuoi un passaggio???![]()
sarebbe un segreto... ma ve lo svelo, visto il topic aperto...
nei drittoni in discesa un amico motociclista pazzoide-che correva mi ha detto di rasentare il fianco della montagna...
c'ho pensato... l'unica spiegazione valida che ho trovato è che il sole scalda la roccia quindi l'aria è meno densa ergo meno resistenza aerodinamica ari-ergo maggiore velocità...
Mah, io credo più che altro che sei meno esposto al vento, che di solito in montagna c'è sempresarebbe un segreto... ma ve lo svelo, visto il topic aperto...
nei drittoni in discesa un amico motociclista pazzoide-che correva mi ha detto di rasentare il fianco della montagna...
c'ho pensato... l'unica spiegazione valida che ho trovato è che il sole scalda la roccia quindi l'aria è meno densa ergo meno resistenza aerodinamica ari-ergo maggiore velocità...
lo si fa anche in volata... sia per proteggere almeno un lato, sia per contrastare l'effetto del vento laterale.sarebbe un segreto... ma ve lo svelo, visto il topic aperto...