Vorrei fare i complimenti e ringraziare pubblicamente tecnobici di Empoli.
Mi ha fatto riparare una leva durace di2 in garanzia senza alcuna spesa,non mi ha fatto pagare neanche la sua spedizione.....grazie
Mi ha fatto riparare una leva durace di2 in garanzia senza alcuna spesa,non mi ha fatto pagare neanche la sua spedizione.....grazie
