tecnotrat

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
E' una fabbrica piemontese, cuneese credo. Realizza telai in carbonio di media gamma (anche la fascia alta, in realtà qualitativamente la definirei media)
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Fabbrica di Bici a Borgo S. Dalmazzo -CN-
Ho un amico che ha già acquistato tre telai da loro, due in alluminio e uno in acciaio. Costo del telaio, completo di forcella e serie sterzo: circa 500 Euro
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
La fabbrica e' a 20 km da casa mia,tantissimi amatori del cuneese le usano e a detta di tutti sono buoni telaio con costi davvero concorrenziali,io non ne ho mai provato uno ,ma molti miei amici si e tutti son contenti dell'acquisto!
 

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.385
236
Visita sito
lavorano anche per conto terzi, molti telai venduti da marchi piemontesi hanno grosse probabilita' di essere stati saldati da loro.
 

PEGASO

Novellino
19 Marzo 2007
75
0
milano
Visita sito
Mi risulta da un amico che ha contattato in fiera a Milano la tecnotrat, che c'e qualche "problema in famiglia".
Pare divergenze tra fratelli in seno alla societa'.
La notizia ve la do' cosi' come mi e' stata "venduta"
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi risulta da un amico che ha contattato in fiera a Milano la tecnotrat, che c'e qualche "problema in famiglia".
Pare divergenze tra fratelli in seno alla societa'.
La notizia ve la do' cosi' come mi e' stata "venduta"
ecco perchè l' anno scorso ho aspettato 4 mesi il loro telaio....

Se la chiusura è per divergenze famigliari, qualcuno di loro riapre di sicuro anche se con altro nome (probabilmente). Chi sta nei dintorni potrebbe guardarsi in giro e verificare?
interessa anche me, secondo me lavoravano molto bene e i prezzi erano molto interessanti.