Telai bianchi della vacanssoleil

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
Salve ragazzi,
ho visto che la vacanssoleil al giro d'italia,
usa telai della bianchi,come per l'androni giocattoli.
Mentre per quest'ultima squadra, i telai sembrano
essere del modello oltre 2012,
per la vacans soleil,mi sembra che siano dei telai
non presenti nel catalogo 2012.
Sono 1 anticipazione di ciò che vedremo nel catalogo 2013 o ho avuto una svista?
 

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
sembra sia un modello in edizione limitata. Come da sito bianchi:

..."In occasione del Giro d’Italia (5-27 maggio), Bianchi ha fornito a tutti gli atleti del team World Tour Vacansoleil-DCM un’edizione speciale della Bianchi Oltre, con novità estetiche in tema con la corsa rosa e con una ricorrenza importante per la casa ciclistica italiana.

L'accostamento del celeste Bianchi con il blu e il bianco della squadra olandese, studiato per il modello in dotazione al team Vacansoleil-DCM, è arricchito da inserti rosa, colore simbolo del Giro d'Italia. La bici, in edizione limitata, presenta anche un logo creato ad hoc per celebrare il 60° anniversario della doppietta Giro-Tour di Fausto Coppi nel 1952"...

Che bella! La vorrei uguale!