Salve ragazzi,
ho visto che la vacanssoleil al giro d'italia,
usa telai della bianchi,come per l'androni giocattoli.
Mentre per quest'ultima squadra, i telai sembrano
essere del modello oltre 2012,
per la vacans soleil,mi sembra che siano dei telai
non presenti nel catalogo 2012.
Sono 1 anticipazione di ciò che vedremo nel catalogo 2013 o ho avuto una svista?
ho visto che la vacanssoleil al giro d'italia,
usa telai della bianchi,come per l'androni giocattoli.
Mentre per quest'ultima squadra, i telai sembrano
essere del modello oltre 2012,
per la vacans soleil,mi sembra che siano dei telai
non presenti nel catalogo 2012.
Sono 1 anticipazione di ciò che vedremo nel catalogo 2013 o ho avuto una svista?