Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si c'e' sempre gusto,:eek: ma tu mi sa che sei un frettoloso non sai aspettare magari in una salita quando si fa dura molli e giri la bici:mrgreen:

Sono stato dietro ad una più di un anno e mezzo. Lei faceva un po' di tira e molla, alla fine mi sono scocciato - anche se mi è costato tanto farlo - e l'ho lasciata perdere. Se una mi interessa non mollo tanto facilmente, per girare la bici devo essere proprio al lumicino :mrgreen:.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ragazzi il mondo e' pieno di donne!...xche "fossilizzarsi" solo su una??...basta guardarsi intorno e si becca molto facilmente...ed anche velocemente,senza tanti sbattimenti,e con una notevole varieta'!!...se poi siete solo casa e famiglia...beh sono scelte di vita...faccio un paragone...io cambio bici ogni anno!...regge il paragone??:mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ragazzi il mondo e' pieno di donne!...xche "fossilizzarsi" solo su una??...basta guardarsi intorno e si becca molto facilmente...ed anche velocemente,senza tanti sbattimenti,e con una notevole varieta'!!...se poi siete solo casa e famiglia...beh sono scelte di vita...faccio un paragone...io cambio bici ogni anno!...regge il paragone??:mrgreen:

Regge regge.:mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary

Se sei uno che non va tanto per il sottile e prende tutto all'ingrosso il paragone regge. Se vuoi un po' di qualità devi ridimensionare i numeri.
Non è come quando cambi bici e ti decurtano l'usato :mrgreen:.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io solo top di gamma!!...diciamo che ognuno ha diverse "potenzialita"!...non sono uno che si accontenta certo di poco...solo di alta gamma se no non mi muovo neanche..eppure il mumero si riesce a fare cmqe...si cambia spesso e senza usati da rendere...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.546
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cerchiamo di non allargarci troppo, per favore. Sempre di telai si tratta, ma cerchiamo di non andare troppo oltre. Sempre in attesa che qualcuno si faccia avanti con una storia di telaio no-brand rotto.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Cerchiamo di non allargarci troppo, per favore. Sempre di telai si tratta, ma cerchiamo di non andare troppo oltre. Sempre in attesa che qualcuno si faccia avanti con una storia di telaio no-brand rotto.

a dir la verità, ora che sto leggendo per curiosità questo thread, un mio amico aveva comprato un telaio cinese, copia del Cervelo S5...e dopo poche uscite, gli ha ceduto o il forcellino o il supporto dello stesso, ora non ricordo...so solo che ha buttato via un cambio record, rischiato di sfasciare una Cosmic posteriore e quasi tranciato il carro...quello che ricordo è che il telaio l'ha smontato, e mi pare si tutt'ora da qualche parte, che tanto nessuno glielo sostituiva...o insomma, non era facile la cosa...
cmq, devo informarmi un attimo e poi vi riaggiorno su quello che era successo con questo No-Brand...

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
a dir la verità, ora che sto leggendo per curiosità questo thread, un mio amico aveva comprato un telaio cinese, copia del Cervelo S5...e dopo poche uscite, gli ha ceduto o il forcellino o il supporto dello stesso, ora non ricordo...so solo che ha buttato via un cambio record, rischiato di sfasciare una Cosmic posteriore e quasi tranciato il carro...quello che ricordo è che il telaio l'ha smontato, e mi pare si tutt'ora da qualche parte, che tanto nessuno glielo sostituiva...o insomma, non era facile la cosa...
cmq, devo informarmi un attimo e poi vi riaggiorno su quello che era successo con questo No-Brand...

ma era una copia del modello oppure una contraffazione dell'originale xche' se quest'ultima ben gli sta'o-o