... è come corteggiare una bella donna che alla fine te la da' non c'e' gusto se la da subito![]()
C'è gusto, c'è gusto. Si evita di perdere troppo tempo.
... è come corteggiare una bella donna che alla fine te la da' non c'e' gusto se la da subito![]()

Si c'e' sempre gusto,:eek: ma tu mi sa che sei un frettoloso non sai aspettare magari in una salita quando si fa dura molli e giri la bici![]()
Ragazzi il mondo e' pieno di donne!...xche "fossilizzarsi" solo su una??...basta guardarsi intorno e si becca molto facilmente...ed anche velocemente,senza tanti sbattimenti,e con una notevole varieta'!!...se poi siete solo casa e famiglia...beh sono scelte di vita...faccio un paragone...io cambio bici ogni anno!...regge il paragone??![]()
Ragazzi il mondo e' pieno di donne!...xche "fossilizzarsi" solo su una??...basta guardarsi intorno e si becca molto facilmente...ed anche velocemente,senza tanti sbattimenti,e con una notevole varieta'!!...se poi siete solo casa e famiglia...beh sono scelte di vita...faccio un paragone...io cambio bici ogni anno!...regge il paragone??![]()
Se sei uno che non va tanto per il sottile e prende tutto all'ingrosso il paragone regge. Se vuoi un po' di qualità devi ridimensionare i numeri.
Non è come quando cambi bici e ti decurtano l'usato.
su un forum di bici i numeri son sempre gonfiatiIo solo top di gamma!!...diciamo che ognuno ha diverse "potenzialita"!...non sono uno che si accontenta certo di poco...solo di alta gamma se no non mi muovo neanche..eppure il mumero si riesce a fare cmqe...si cambia spesso e senza usati da rendere...
Se una mi interessa non mollo tanto facilmente, per girare la bici devo essere proprio al lumicino.
Ragazzi il mondo e' pieno di donne!...xche "fossilizzarsi" solo su una??...
su un forum di bici i numeri son sempre gonfiati![]()
Cerchiamo di non allargarci troppo, per favore. Sempre di telai si tratta, ma cerchiamo di non andare troppo oltre. Sempre in attesa che qualcuno si faccia avanti con una storia di telaio no-brand rotto.
a dir la verità, ora che sto leggendo per curiosità questo thread, un mio amico aveva comprato un telaio cinese, copia del Cervelo S5...e dopo poche uscite, gli ha ceduto o il forcellino o il supporto dello stesso, ora non ricordo...so solo che ha buttato via un cambio record, rischiato di sfasciare una Cosmic posteriore e quasi tranciato il carro...quello che ricordo è che il telaio l'ha smontato, e mi pare si tutt'ora da qualche parte, che tanto nessuno glielo sostituiva...o insomma, non era facile la cosa...
cmq, devo informarmi un attimo e poi vi riaggiorno su quello che era successo con questo No-Brand...

ma era una copia del modello oppure una contraffazione dell'originale xche' se quest'ultima ben gli sta'![]()