Telai NO BRAND, mettete le vs. foto!

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
IMG_6928.jpeg
Ciao ragazzi
un parere sul giusto prezzo (sto per metterla in vendita) per la mia velobuild 177 montata come segue….
Telaio velobuild 177 taglia L con manubrio integrato, gruppo comandi e freni sram rival axs, guarnitura 48/35 sram red, deragliatore posteriore sram force con gabbia garbaruk, deragliatore anteriore sram rival, pacco pignoni 10/33 sram rival, Ruote zipp 303s, sella prologo streach M5.
io pensavo di stare attorno alle 1.900/2.100
Calcolando che tutto il materiale ha 1 anno e mezzo di vita tranne dischi catena e pacco pignoni sostituiti questa primavera.
secondo voi ci sta come prezzo?

grazie 1000
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Vedi l'allegato 420560
Ciao ragazzi
un parere sul giusto prezzo (sto per metterla in vendita) per la mia velobuild 177 montata come segue….
Telaio velobuild 177 taglia L con manubrio integrato, gruppo comandi e freni sram rival axs, guarnitura 48/35 sram red, deragliatore posteriore sram force con gabbia garbaruk, deragliatore anteriore sram rival, pacco pignoni 10/33 sram rival, Ruote zipp 303s, sella prologo streach M5.
io pensavo di stare attorno alle 1.900/2.100
Calcolando che tutto il materiale ha 1 anno e mezzo di vita tranne dischi catena e pacco pignoni sostituiti questa primavera.
secondo voi ci sta come prezzo?

per me a quel prezzo è quasi regalata, ma se non trovi un intenditore sarà comunque difficile venderla. La scritta sul telaio è ancora il componente più importante quando ti confronti con i mercatini dell'usato
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.712
2.644
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Vedi l'allegato 420560
Ciao ragazzi
un parere sul giusto prezzo (sto per metterla in vendita) per la mia velobuild 177 montata come segue….
Telaio velobuild 177 taglia L con manubrio integrato, gruppo comandi e freni sram rival axs, guarnitura 48/35 sram red, deragliatore posteriore sram force con gabbia garbaruk, deragliatore anteriore sram rival, pacco pignoni 10/33 sram rival, Ruote zipp 303s, sella prologo streach M5.
io pensavo di stare attorno alle 1.900/2.100
Calcolando che tutto il materiale ha 1 anno e mezzo di vita tranne dischi catena e pacco pignoni sostituiti questa primavera.
secondo voi ci sta come prezzo?

grazie 1000
Ciao, ricordo bene il tuo telaio.
Posso chiederti come mai lo metti in vendita?
Non ti ci sei trovato e/o nel frattempo hai deciso di investire in altro?
Ricordo che avevi una Giant TCR e che hai scritto di rimpiangerla (a testimonianza del fatto che hai trovato il VB-177R inferiore), e che eri in attesa dell'uscita della nuova TCR....nel frattempo però è uscita la nuova Defy, per la TCR bisognerà aspettare probabilmente ancora un anno.
Purtroppo non posso permettermi di spendere tale cifra in un'unica soluzione, altrimenti ci avrei fatto un pensierino visto che praticamente abbiamo le stesse misure e il telaio come linee mi piace molto. ;-)
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
Ciao, ricordo bene il tuo telaio.
Posso chiederti come mai lo metti in vendita?
Non ti ci sei trovato e/o nel frattempo hai deciso di investire in altro?
Ricordo che avevi una Giant TCR e che hai scritto di rimpiangerla (a testimonianza del fatto che hai trovato il VB-177R inferiore), e che eri in attesa dell'uscita della nuova TCR....nel frattempo però è uscita la nuova Defy, per la TCR bisognerà aspettare probabilmente ancora un anno.
Purtroppo non posso permettermi di spendere tale cifra in un'unica soluzione, altrimenti ci avrei fatto un pensierino visto che praticamente abbiamo le stesse misure e il telaio come linee mi piace molto. ;-)
la provo a vendere solo per:
-passare all’acciaio (curiosità personale)
-passare a shimano 12 (non che mi sia trovato male con sram, anzi avere solo 2 cavi semplifica del 50% tutti i montaggi
-sfizio personale
-uso prevalentemente mtb in questi anni, troppi troppi pazzi con le auto
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Mi son messo a pulire la bici per leggere il numero di serie della guarnitura ultegra, ho anche tolto i pedali e il borsello sottosella. Così, per curiosità, l'ho pesata. Telaio fm-009, gruppo stram red etap 11v con freni juin tech, ruote farsports (le vecchie fsc38): 7.07kg. L'ho assemblata 4 anni fa, costo totale tra 2000€ e i 2500€.

Cosa ci veniva con quella cifra di bici disc? :==
 

Allegati

  • Schermata 2023-10-06 alle 22.27.21.png
    Schermata 2023-10-06 alle 22.27.21.png
    1.018,6 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Vedi l'allegato 420560
Ciao ragazzi
un parere sul giusto prezzo (sto per metterla in vendita) per la mia velobuild 177 montata come segue….
Telaio velobuild 177 taglia L con manubrio integrato, gruppo comandi e freni sram rival axs, guarnitura 48/35 sram red, deragliatore posteriore sram force con gabbia garbaruk, deragliatore anteriore sram rival, pacco pignoni 10/33 sram rival, Ruote zipp 303s, sella prologo streach M5.
io pensavo di stare attorno alle 1.900/2.100
Calcolando che tutto il materiale ha 1 anno e mezzo di vita tranne dischi catena e pacco pignoni sostituiti questa primavera.
secondo voi ci sta come prezzo?

grazie 1000
Vendi tutto separato e sicuramente ci guadagni di più...
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
223
96
Visita sito
colorazione molto bella, ma ora preparati perché il tuo portafoglio mi odierà: quanto ci starebbero bene due ruote con profilo da 50mm o superiore?
Aggiornamento
#RamboGuerrazzi avevi ragione, con le ruote da 50 mm è molto più bella!
 

Allegati

  • IMG-2118.JPG
    IMG-2118.JPG
    318,7 KB · Visite: 264
  • IMG-2117.JPG
    IMG-2117.JPG
    320,6 KB · Visite: 259

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
223
96
Visita sito
Molto bella, il particolare rosso delle ruote che riprendere il telaio è un piccolo tocco di classe. ;-)
Che ruote sono?
Grazie
Grazie.
Le ruote sono queste:
È il terzo paio che acquisto da loro (due per me e uno per mio figlio) e finora mi sono trovato bene. Con le precedenti da 35 mm ho percorso circa 12000/13000 km e non ho avuto problemi (sono anche leggero, 60/61kg). Certo, con le mie capacità, a parte l'estetica non cambiano le prestazioni rispetto alle Dt swiss basiche che ho sul muletto.

Edit: riguardando le foto (1^ foto) mi sono accorto che il filetto rosso della ruota posteriore non è esattamente allineato alla linea che passa dal centro alla tangente della ruota. Provvedo a rimediare alla pasticciata.
 
Ultima modifica:

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
223
96
Visita sito
Ciao, non sono molto attivo nel forum...che telaio è? e chi ti ha fatto verniciatura?
Vorrei assemblare qualcosa del genere.
Ciao, il telaio è Velobuild vb-r-099.
Il colore e la verniciatura lì puoi personalizzare di in fase di richiesta inviando un'immagine con il codice pantone dei colori.
Io l'avevo ordinata grigio metallizzato chiaro, poi hanno sbagliato la colorazione. Comunque me la avrebbero rifatta. Io ho comunque accettato il grigio scuro e le parti rosse le ho applicate con una pellicola wrappjng (quindi posso eventualmente variare look). Per le scritte ho utilizzato dei prespaziati prodotti in copisteria.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
qualcuno di voi ha il telaio x gravel di ican? mi interesserebbe la prima serie con il passaggio cavi non completamente integrato. ho spulciato un pò il loro sito e anche aliexpress ma da specifiche parlano di dischi da 140. mi confermate ce può montare solo dischi da 140 o si riesce a farci stare un 160 anche solo all'anteriore?
 

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
174
100
Visita sito
Bici
No brand
qualcuno di voi ha il telaio x gravel di ican? mi interesserebbe la prima serie con il passaggio cavi non completamente integrato. ho spulciato un pò il loro sito e anche aliexpress ma da specifiche parlano di dischi da 140. mi confermate ce può montare solo dischi da 140 o si riesce a farci stare un 160 anche solo all'anteriore?

Ce l'ho da pochi mesi e ho montato dischi da 160 sia anteriore che posteriore senza problemi.
 

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
174
100
Visita sito
Bici
No brand
Per capirci bene parli di questo telaio?
Se è lui allora ti confermo quanto sopra
 
  • Mi piace
Reactions: ste87

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.548
12.677
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
il sito dove l'ho trovato è diverso, anche il telaio ha un nome diverso, ma sostanzialmente mi sembra lo stesso telaio.
io l'ho visto qui
Che poi è uguale al Carbonda CFR696 che ho io :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
174
100
Visita sito
Bici
No brand
  • Mi piace
Reactions: yagone64