max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A me girerebbe solo aver preso un tarocco e pagato come originale.
x come la vedo io esce dalla stessa fabbrica x vie traverse ed arriva sul mercato europeo ... logicamente a prezzi bassi ... e la specy se l' e' presa male x questo ... la qualita sara' la stessa ma di sicuro specy mica te lo viene a dire ....
secondo me ... poi mi posso sbagliare , ma funziona come con le borse o tutto il resto , manca solo l' etichetta o la garanzia ... ma li dipende da chi la compra se decide che vale la candela no ?
io NON comprerei mai una specy falsa lo ammetto .... ma a frittata fatta ... ormai e' li' !!
Mah, può esser così, ma può anche essere che si tratti davvero di imitazione di qualità inferiore.
Nella posizione del consumatore finale, è impossibile verificare se sia come tu dici o se sia effettivamente una imitazione priva di requisiti di sicurezza.
Nel dubbio, non rischierei. Nè con un telaio nè con qualsiasi altra cosa possa causare guai in caso di rottura.
Non è come comprare una borsa tarocca...
Tempo fà mi ricodo che c'erano in vendita su e-bay serie sterzo Chris King false.
infatti anche io NON comprerei una roba simile ,, ma chi lo fa secondo me sa di farlo , perche' se il prezzo fosse come da un sivende nessuno lo comprerebbe su ebei eheheh
Io, come ho gia' letto di altri qui, ho il sospetto che siano telai "scappati" dalla stessa fabbrica Specialized... buoni o difettosi che siano. Anche perche' se sono dei monoscocca devi avere gli stampi "identici". Il fatto che poi mi da ancora piu' forza nel crederlo, e' che quelli tarocchi sono senza n. di serie (che ci vuole a fare un adesivo identico... Hanno fatto lo stampo, le serigrafie e tutto il resto...).
qui a Taiwan ormai non la chiamano più specialized, ma con il suo vero nome.. Merida![]()
mamma mia come siete sensibili su questo forum ! ho solo riportato quello che i miei amici qui dicono ! anche io la prima volta che hanno chiamato "merida" una specialized di uno di loro ci sono rimasto "strano" poi mi sono fatto spiegare un po' di cose.Sui telai cosa c'è scritto? Non mi pare Merida...
Io non so perchè con le bici si pretendono cose che in nessun altro settore vengono nemmeno in mente...se uno vuol la bici "100% qualcosa", perchè così si sente in pace con se stesso, se la faccia fare da un artigiano o se la faccia lui...non è impossibile imparare a farsi un telaio.
mamma mia come siete sensibili su questo forum ! ho solo riportato quello che i miei amici qui dicono ! anche io la prima volta che hanno chiamato "merida" una specialized di uno di loro ci sono rimasto "strano" poi mi sono fatto spiegare un po' di cose.
un po' di fluidità non farebbe male ogni tanto
fluidissimamente vostro
Per me non è questione di falsi ma di produzione di provvenienza "back-door", ossia uscito dalla porta sul retro della bottega..