io ho un attacco da 90 perchè mi trovo bene così ed ho dei problemi alle spalle. Forse starei meglio con un 100 o 110 ma ormai mi sono abituato. Inoltre, non sono molto "flessibile".
4cm di altezza sono tantissimi!!!
Secondo me a te ci vuole un
io ho un attacco da 90 perchè mi trovo bene così ed ho dei problemi alle spalle. Forse starei meglio con un 100 o 110 ma ormai mi sono abituato. Inoltre, non sono molto "flessibile".
4cm di altezza sono tantissimi!!!
Secondo me a te ci vuole una 56
Ciao, ho un'altra domanda da farti, se passassi dal mio attuale telaio, che è un 54.5 come tubo orizzontale virtuale, ad un altro di 56/56.2(sempre parlando di tubo orizzontale virtuale, come quello delihea), per 1.5/1.7cm avvertirei delle differenze? 1.5 cm fanno veramente la differenza?
Sempre considerando che sul telaio nuovo mantenessi un attacco da 120mm altrimenti se mi ritrovassi un attacco da 110 avrei poi una differenza di soli 0.5/0.7cm e a quel punto una differenza così minima la potrei percepire?
Anche se ho notato che ci sarebbe una differenza del reach di anche 1 cm (passando da 38.3 della mia Cr1 attuale a 39.5 della Delihea ad esempio).
Scusa il pippone peró sto cercando di capirne qualche cosa di più.