Buongiorno a tutti.
Chiedo a voi se avete qualche info su telai da crono acquistati in Cina.
Ho già acquistato delle ruote da Yishun in passato ed ero adesso alla ricerca di un telaio da crono.
Ho visto i modelli di Yishun, Dengu, Hongfu e Miracle Trade ma non sono riuscito a capire se con tali telai (che alla fine sembrano tutti identici) si riescono a montare dei cerchi larghi, tipo Firecrest della Zipp.
Qualcuno di voi mi sa aiutare?
Ho provato a chiedere direttamente ai produttori ma si limitano a rispondermi inviandomi la geometria del telaio ma da li non ne ricavo molto....
Avete poi qualche aggiornamento su qualche nuovo modello o un telaio specifico da consigliare?
Parlo di disegni 2013/2014.
Qualcuno ha fatto un'acquisto recentemente?
Grazie mille!
Chiedo a voi se avete qualche info su telai da crono acquistati in Cina.
Ho già acquistato delle ruote da Yishun in passato ed ero adesso alla ricerca di un telaio da crono.
Ho visto i modelli di Yishun, Dengu, Hongfu e Miracle Trade ma non sono riuscito a capire se con tali telai (che alla fine sembrano tutti identici) si riescono a montare dei cerchi larghi, tipo Firecrest della Zipp.
Qualcuno di voi mi sa aiutare?
Ho provato a chiedere direttamente ai produttori ma si limitano a rispondermi inviandomi la geometria del telaio ma da li non ne ricavo molto....
Avete poi qualche aggiornamento su qualche nuovo modello o un telaio specifico da consigliare?
Parlo di disegni 2013/2014.
Qualcuno ha fatto un'acquisto recentemente?
Grazie mille!

