Grazie! Se deciderò di comprarla, mi farò aiutare da un mio amico meccanico, quindi non credo che avrà problemi nel montaggio. Io faccio circa 1000 km al mese, pensi che possa essere comunque una scelta valida? Da quello che ho capito, l'hai usata molto poco. Per quanto riguarda il manubrio, ho chiesto perché in una discussione ho visto delle foto inquietanti di una rottura, ma era sul modello Aero...
Le foto del manubrio le ho pubblicate io sulla recensione del telaio Falath Evo.
Premesso che nei telai che ho venduto ho avuto alcuni casi di manubri con quel problema e che probabilmente era dovuto ad una partita difettosa, nei gruppi di WeChat, Ding, Lark a cui sono iscritto ne parlano ampiamente soprattutto quelli privati di noi rivenditori Europei ed ExtraUE.
A questo si era aggiunto anche il problema sul telaio Eglath dove la catena sfregava sul fodero destro quando si trovava sul pignone 11 o 10. Questo problema è andato avanti per parecchio tempo descritto sulle chat perché effettivamente rovinava il telaio.
Ora non so dirti se hanno risolto tutti i problemi che avevano (perché ce n'erano molti altri che non ho descritto come ad esempio la base dove poggiano le pinze dei freni che non era perfettamente piana e servivano ore per allineare la/le pinza/e, o il portacomputer stroti, o i telai che mi hanno perso in dogana con ritardi di mesi, ecc), se hanno risolto con il problema del manubrio o altro, però ti faccio una premessa: non è che tutti i telai che ho comprato da Elves erano con difetti; c'era una percentuale abb alta. Ma nel tuo caso, o nei singoli casi, potresti acquistare anche 10 telai e magari trovarli tutti perfetti. Nel caso dei rivenditori che maneggiano diversi telai e diversi modelli la percentuale di trovare problemi è notevolmente più ampia. Però capirai che se un cliente mi fa una discesa e si ritrova il manubrio crepato tanto da non tener più in strada la bici allora non è che sia proprio un problema da poco soprattutto per me che gliel'ho venduta.