telaio dengfu fm 098

maffau

Novellino
6 Giugno 2012
72
3
Visita sito
Bici
cinelli saetta
a me 20 giorni fa hanno detto che non avevano FM 098 con BSA disponibili, quindi ho preso BB30 con adattatore.
Ho ordinato il 6/12, spedito il 25/12, e sul tracking EMS da quel giorno non si è mosso da Shenzhen..... spettiamo con fiducia.

Io tempo fa ho ordinato una sella....tempo di spedizione intorno i 30gg, al 31 sono andato a controllare il traking e ancora era in Cina....il giorno dopo era a casa mia.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Bene!Sto aspettando la quotazione e poi procedo...oramai sono convintissimo...ho scelto una colorazione UD matte con profilo rosso tipo....mc laren....;-)

Ragazuoli se date un'occhiata alle altre discussioni sulle nuove regole dell'antidumping notereste che ormai bisogna prendere telai grazzi senza alcuna verniciatura nemmeno trasparente,altrimenti sono considerati finiti. Su beni finiti la tassazione oltre iva 22% non è 4.8 comeun tempo ma 48.5% fate i conti se vi conviene ed è praticamente certo che due righe rosse si paga. Poi ognuno fa come meglio crede

PS non cominciamo discussioni su come evaderla o raggirarla. E' proprio che queste discussioni che siamo arrivati a pagarla. E' una tassa stabilita pe legge e si paga.Punto. Si prende materiale grezzo, si fa indicare ben evidente sulla fattura "RAW" e poi si fa verniciare qua.
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Arrivata oggi la mail, dall'ufficio Relazioni Doganali delle Poste Italiane con richiesta di descrizione merce e ricevuta di pagamento.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
tuti avete comprato da dengfu,io sto comprando da synergy...ho letto da qualche parte che la qualità e buona...voi sapete qualcosa al riguardo?

Ne synergy ne hongfu sono fabbriche. Ma trader..... credi che siano 098 diversi? É come dire compro un pinarello da Cavaliere o da Gambacicli (esempi,nkn so se vendono quella marca)
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Arrivato oggi, appena aperto il pacco, tutto perfetto, sono molto soddisfatto, buona verniciatura, niente sbavature del carbonio, sembra ben rifinito.
Peso telaio 1176 gr. tg 56, forcella 393 gr.
ora torno in garage.
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
ecco com'è, la vorrei lasciare così, naked, ma il desiderio di scriverci qualcosa è troppo forte.
 

Allegati

  • _MG_5919.jpg
    _MG_5919.jpg
    76,3 KB · Visite: 419
  • _MG_5920.jpg
    _MG_5920.jpg
    104,2 KB · Visite: 251
  • _MG_5917.jpg
    _MG_5917.jpg
    121,8 KB · Visite: 252
  • _MG_5926.jpg
    _MG_5926.jpg
    128 KB · Visite: 232

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
ecco com'è, la vorrei lasciare così, naked, ma il desiderio di scriverci qualcosa è troppo forte.

No qualcosa te lo dovevi inventare intanto che aspettavi, io ho fatto adesivi disegnati da me con le mie iniziali e le ho fatte fare in vinile da una grafica pero' dopo per fissare la scritta devi dare una verniciata come la finitura del telaio oppure scritte di vernice con mascheratura ma piu' rognoso il lavoro, ormai non ti puoi fregare nelle finiture no?
55hi.jpg
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
No qualcosa te lo dovevi inventare intanto che aspettavi, io ho fatto adesivi disegnati da me con le mie iniziali e le ho fatte fare in vinile da una grafica pero' dopo per fissare la scritta devi dare una verniciata come la finitura del telaio oppure scritte di vernice con mascheratura ma piu' rognoso il lavoro, ormai non ti puoi fregare nelle finiture no?
55hi.jpg

Io non metto mai le scritte sotto trasparente,per rivendibilità. Ho sempre rivenduto i miei telai e con le scritte personalizzate visto che mi sono creato un logo e uno stemma miei,sarebbe stato peggio. I vinili se non siete dei masturbatori di telai,sempre li a togliere gocce e schizzetti, durano una vita. Io lavo la bici due volte l'anno al max,ma prendo acqua spesso e mai avuto un adesivo staccato.
Metti dei buoni vinili e non farti tante seghe mentali.

PS [MENTION=61681]dan8[/MENTION] attacco in positivo...osceno... non era meglio cercare un telaio con tuo sterzo piu alto. (a me è toccato l'opposto attacco a -17°)
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Io non metto mai le scritte sotto trasparente,per rivendibilità. Ho sempre rivenduto i miei telai e con le scritte personalizzate visto che mi sono creato un logo e uno stemma miei,sarebbe stato peggio. I vinili se non siete dei masturbatori di telai,sempre li a togliere gocce e schizzetti, durano una vita. Io lavo la bici due volte l'anno al max,ma prendo acqua spesso e mai avuto un adesivo staccato.
Metti dei buoni vinili e non farti tante seghe mentali.

PS [MENTION=61681]dan8[/MENTION] attacco in positivo...osceno... non era meglio cercare un telaio con tuo sterzo piu alto. (a me è toccato l'opposto attacco a -17°)
No infatti i vinili non vanno via se messi bene e non voglio venderla, e la strapazzo anch'io pennello con acqua e sapone o glassex e via, ho verniciato con trasparente lucido perche' mi e' arrivata opaca 3 anni fa e non piaceva, ora non ha attacco in positivo ma come deve essere, la foto si riferiva in primavera quando le ho provate di tutte causa cervicale ho girato l'attacco, le altre che ho preso mai messo trasparente, pero qualcuno vuole lavoro duraturo magari non esce se non ha adesivo apposto, poi sono finiture che il singolo sceglie
 

lucadege

Novellino
24 Maggio 2010
40
0
Visita sito
Bici
merida
Ciao doadi, scusa se mi impiccio, ma hai pagato l'antidumping?potri chiederti il costo totale del'operazione? sono moooolto interssato anche io a questo telaio.Grazie
 

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Works in progress.
Ho messo delle scritte in PVC, temo che le più piccole non avranno molta durata, vabbè.........
 

Allegati

  • _MG_5928.jpg
    _MG_5928.jpg
    87,2 KB · Visite: 319
  • _MG_5930.jpg
    _MG_5930.jpg
    74,4 KB · Visite: 239
  • _MG_5931.jpg
    _MG_5931.jpg
    116 KB · Visite: 201
  • _MG_5933.jpg
    _MG_5933.jpg
    58,5 KB · Visite: 179
  • _MG_5934.jpg
    _MG_5934.jpg
    101,1 KB · Visite: 213
  • _MG_5935.jpg
    _MG_5935.jpg
    52,1 KB · Visite: 178