telaio dengfu fm 098

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.680
1.141
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Anche io ho un telaio da Deng-Fu (028)
Se vuoi togliere la bandiera cinese (pero l'idea mi piace) e ci vuoi metter questo logo (Deng-Fu) non starebbe male.

Si puo' fare anche bianco su nero.

Allegati

• 200176515_logo.jpg
    200176515_logo.jpg
    2,3 KB · Visite: 735
  • Foto0177.jpg
    Foto0177.jpg
    75 KB · Visite: 128

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Works in progress.
Ho messo delle scritte in PVC, temo che le più piccole non avranno molta durata, vabbè.........
Io se ero in te ci mettevo anche il sonoro con inno cinese e falce e martello cosi qualcuno ti vola in terra, qualcosa di piu' leggero no? calcola che ci devi andare per un po' e fra poco ti viene a noia, un po' piu' sobrio tipo DOADBIKE o DOAD una cosa piu' creata o creati uno stemma o altro cosi troppo esplicita, chi ti scrive e' un creativo di accessori moda

Ultima modifica:

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Masi special, Zullo Inqubo, FM098 Dengfu....
Io se ero in te ci mettevo anche il sonoro con inno cinese e falce e martello cosi qualcuno ti vola in terra, qualcosa di piu' leggero no? calcola che ci devi andare per un po' e fra poco ti viene a noia, un po' piu' sobrio tipo DOADBIKE o DOAD una cosa piu' creata o creati uno stemma o altro cosi troppo esplicita, chi ti scrive e' un creativo di accessori moda
ragazzi, gli adesivi sono in PVC esterni, vengono via subito, quando mi scoccio, o perchè non ci stanno più, gli levo e vai, non avrei mai fatto una cosa definitiva, anzi periodicamente gli cambio così tanto per fare visto che non mi costano nulla.....

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
ragazzi, gli adesivi sono in PVC esterni, vengono via subito, quando mi scoccio, o perchè non ci stanno più, gli levo e vai, non avrei mai fatto una cosa definitiva, anzi periodicamente gli cambio così tanto per fare visto che non mi costano nulla.....

Devo dire che senza adesivi mi piaceva molto di più!

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
FINE LAVORI
Per ora è così e sono molto soddisfatto, ma non escludo visto che le decals sono esterne di cambiarle tra un po. Quanto prima la prova su strada, ringrazio tutti per i consigli.

Allegati

• _MG_5937.jpg
    _MG_5937.jpg
    90,1 KB · Visite: 432
  • _MG_5945.jpg
    _MG_5945.jpg
    124,9 KB · Visite: 249
  • _MG_5943.jpg
    _MG_5943.jpg
    92,3 KB · Visite: 308
  • _MG_5947.jpg
    _MG_5947.jpg
    101,1 KB · Visite: 222
  • _MG_5938.jpg
    _MG_5938.jpg
    127,1 KB · Visite: 211
  • _MG_5950.jpg
    _MG_5950.jpg
    122,4 KB · Visite: 200

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
ancora un pò

Allegati

• _MG_5946.jpg
    _MG_5946.jpg
    63,1 KB · Visite: 236
  • _MG_5954.jpg
    _MG_5954.jpg
    122,1 KB · Visite: 223
  • _MG_5948.jpg
    _MG_5948.jpg
    85,8 KB · Visite: 198
  • _MG_5955.jpg
    _MG_5955.jpg
    126,6 KB · Visite: 233
  • _MG_5942.jpg
    _MG_5942.jpg
    111,2 KB · Visite: 188

Pass636

Novellino
21 Febbraio 2014
3
0
Visita sito
Bici
Chinalized FM098
Ciao ragazzi, mi presento sono Nicola e abito nella provincia di Verona. Ho 30 anni di cui 10 passati seduto su una sedia davanti ad un computer (maledetto lavoro d'ufficio!). Proprio per questo motivo sto avendo dei problemi di mal di schiena non indifferenti e il mio medico mi ha espressamente obbligato a fare dello sport (giustamente). Io amavo andare in bici non molti anni fa, e ho deciso di assemblarmi un FM098 (fermo in dogana da lunedì!!!). Ecco la domanda: ho pensato di mettere un manubrio flat proprio per i miei problemi alla schiena.. Che dite faccio una caxxata?? E' un dubbio che non mi fa dormire la notte!!

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Davvero bellissimo il telaio ....sarà che sogno una s work venge ma a vedere le tue foto non posso che restare affascinato . Non e un ultraleggero mi sembra di leggere ma immagino che ti sia piaciuto come me per le sue geometrie .
Posso farti una domanda ? Pagando tutti i dazi e cose varie ....quindi facendo tutto in regola ....quanto verrebbe un gingillo del genere ?

doadi

Pignone
8 Luglio 2009
175
1
67
Chianti
Visita sito
Bici
Doadi sei uscito con il nuovo gingillo? Ci fai una recensione?
ma senti, non credo di essere la persona adatta, per descrivere le varie caratteristiche di un telaio, comunque io mi ci trovo veramente bene, comodo e abbastanza preciso nella guida, cosa che non era il mio precednte Pinarello.
Sono molto soddisfatto per ora.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
ma senti, non credo di essere la persona adatta, per descrivere le varie caratteristiche di un telaio, comunque io mi ci trovo veramente bene, comodo e abbastanza preciso nella guida, cosa che non era il mio precednte Pinarello.
Sono molto soddisfatto per ora.

secondo te è rigido ? Sai dove posso reperire le geometrie ?

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ciao ragazzi, mi presento sono Nicola e abito nella provincia di Verona. Ho 30 anni di cui 10 passati seduto su una sedia davanti ad un computer (maledetto lavoro d'ufficio!). Proprio per questo motivo sto avendo dei problemi di mal di schiena non indifferenti e il mio medico mi ha espressamente obbligato a fare dello sport (giustamente). Io amavo andare in bici non molti anni fa, e ho deciso di assemblarmi un FM098 (fermo in dogana da lunedì!!!). Ecco la domanda: ho pensato di mettere un manubrio flat proprio per i miei problemi alla schiena.. Che dite faccio una caxxata?? E' un dubbio che non mi fa dormire la notte!!

Io ho due ernie del disco e sofferto per mesi di sciatica . Il mio consiglio è di montare manubrio compact da strada e tenerlo un poco alto. Un biomeccamico sarebbe ideale. Fai tanto stretching ai muscoli post. In bocca al lupo