Io toglierei la bandiera cinese....quel rosso fa a cazzotti con l'arancio. X il resto mi pare anche gradevole
Io se ero in te ci mettevo anche il sonoro con inno cinese e falce e martello cosi qualcuno ti vola in terra, qualcosa di piu' leggero no? calcola che ci devi andare per un po' e fra poco ti viene a noia, un po' piu' sobrio tipo DOADBIKE o DOAD una cosa piu' creata o creati uno stemma o altro cosi troppo esplicita, chi ti scrive e' un creativo di accessori modaWorks in progress.
Ho messo delle scritte in PVC, temo che le più piccole non avranno molta durata, vabbè.........
ragazzi, gli adesivi sono in PVC esterni, vengono via subito, quando mi scoccio, o perchè non ci stanno più, gli levo e vai, non avrei mai fatto una cosa definitiva, anzi periodicamente gli cambio così tanto per fare visto che non mi costano nulla.....Io se ero in te ci mettevo anche il sonoro con inno cinese e falce e martello cosi qualcuno ti vola in terra, qualcosa di piu' leggero no? calcola che ci devi andare per un po' e fra poco ti viene a noia, un po' piu' sobrio tipo DOADBIKE o DOAD una cosa piu' creata o creati uno stemma o altro cosi troppo esplicita, chi ti scrive e' un creativo di accessori moda
ragazzi, gli adesivi sono in PVC esterni, vengono via subito, quando mi scoccio, o perchè non ci stanno più, gli levo e vai, non avrei mai fatto una cosa definitiva, anzi periodicamente gli cambio così tanto per fare visto che non mi costano nulla.....
FINE LAVORI
Per ora è così e sono molto soddisfatto, ma non escludo visto che le decals sono esterne di cambiarle tra un po. Quanto prima la prova su strada, ringrazio tutti per i consigli.
ancora un pò
si in effetti ci sta bene, la bandiera che avevo messo, visto che il tubo di sterzo è conico tendeva a staccarsi nella parte alta, quindi o seguito il tuo consiglio.Hai accettato il mio consiglio sull'utilizzo del logo deng-fu...bello vero?!?
Mi fa piacere!
Bella bici.
Buone pedalate.
FINE LAVORI
Per ora è così e sono molto soddisfatto, ma non escludo visto che le decals sono esterne di cambiarle tra un po. Quanto prima la prova su strada, ringrazio tutti per i consigli.
ma senti, non credo di essere la persona adatta, per descrivere le varie caratteristiche di un telaio, comunque io mi ci trovo veramente bene, comodo e abbastanza preciso nella guida, cosa che non era il mio precednte Pinarello.Doadi sei uscito con il nuovo gingillo? Ci fai una recensione?
ma senti, non credo di essere la persona adatta, per descrivere le varie caratteristiche di un telaio, comunque io mi ci trovo veramente bene, comodo e abbastanza preciso nella guida, cosa che non era il mio precednte Pinarello.
Sono molto soddisfatto per ora.
http://dengfubikes.com/product/detail.php?id=119secondo te è rigido ? Sai dove posso reperire le geometrie ?
Ciao ragazzi, mi presento sono Nicola e abito nella provincia di Verona. Ho 30 anni di cui 10 passati seduto su una sedia davanti ad un computer (maledetto lavoro d'ufficio!). Proprio per questo motivo sto avendo dei problemi di mal di schiena non indifferenti e il mio medico mi ha espressamente obbligato a fare dello sport (giustamente). Io amavo andare in bici non molti anni fa, e ho deciso di assemblarmi un FM098 (fermo in dogana da lunedì!!!). Ecco la domanda: ho pensato di mettere un manubrio flat proprio per i miei problemi alla schiena.. Che dite faccio una caxxata?? E' un dubbio che non mi fa dormire la notte!!