se non ho capito male la guarnizione del reggisella se l'è comprato a parte

Purtroppo sta ancora tutto nello scatolone per mancanza di tempo.. a complicare il tutto ci si è messa pure una lombalgia che mi perseguita da mesi, non riesco neanche a usare la gravelCiao, hai terminato il montaggio?
Nel caso posta qualche foto, grazie!![]()
Mi dispiace.....spero ti possa riprendere presto!Purtroppo sta ancora tutto nello scatolone per mancanza di tempo.. a complicare il tutto ci si è messa pure una lombalgia che mi perseguita da mesi, non riesco neanche a usare la gravel![]()
Si...
Ti consiglio di registrarti, ci son molti spunti e soluzioni interessanti!
Possibile che a distanza di 3gg non sia ancora arrivata l'autorizzazione alla creazione dell'account Chinertown?Fatto, grazie.
Per il mio la prima volta è andata liscia la seconda dopo alcuni giorni è stato attivatoPossibile che a distanza di 3gg non sia ancora arrivata l'autorizzazione alla creazione dell'account Chinertown?![]()
Gran peso,che taglia è?oggi finalmente sono riuscito a farci un giro, sono soddisfatto, peso 6.850gr senza garmin e varia ma con tutto il resto in foto.
Scusa la domanda, che camere tpu usi?oggi finalmente sono riuscito a farci un giro, sono soddisfatto, peso 6.850gr senza garmin e varia ma con tutto il resto in foto.
Uso tubelessScusa la domanda, che camere tpu usi?
Ops! Scusa, mi sembravano valvole delle camere tpu, ti ho chiesto perché non capivo quella ghiera di chiusura, adesso mi è chiaroUso tubeless
sono le barbieri carbonaria con il loro tappinoOps! Scusa, mi sembravano valvole delle camere tpu, ti ho chiesto perché non capivo quella ghiera di chiusura, adesso mi è chiaro![]()
Infatti! Io ho delle tpu Barbieri e non capivo il perché della ghiera, avevo riconosciuto il tappinosono le barbieri carbonaria con il loro tappino![]()
Potresti darci qualche info in più sul comportamento su strada?oggi finalmente sono riuscito a farci un giro, sono soddisfatto, peso 6.850gr senza garmin e varia ma con tutto il resto in foto.
non ho molti termini di paragone, ad oggi ho avuto 2 bici rim (trek 2.1 in alu e Felt Ar1) e 3 telai cinesi (workswell 256 - tantan x38 e questo ican fl1 oltre ad una gravel), rispetto alla x38 che è l'ultima che stavo usando, l'ho trovata più comoda e forse (aggiungo forse) più reattiva in salita sui pedali.Potresti darci qualche info in più sul comportamento su strada?
Termini di paragone?
Grazie
Beh, direi che le tue prime impressioni ci stanno tutte considerando le due tipologie di telai.....il TT-X38 piace anche a me come telaio, peccato solo che è poco slooping e nella mia taglia avrei poco fuorisella.non ho molti termini di paragone, ad oggi ho avuto 2 bici rim (trek 2.1 in alu e Felt Ar1) e 3 telai cinesi (workswell 256 - tantan x38 e questo ican fl1 oltre ad una gravel), rispetto alla x38 che è l'ultima che stavo usando, l'ho trovata più comoda e forse (aggiungo forse) più reattiva in salita sui pedali.
ma essendo anche la prima uscita con le ruote da 50 con raggi in carbonio, è tutta un'altra bici a parte la trasmissione

semplicemente il corriere ti chiama e se non ci sei può passare il giorno successivo, oppure può lasciare il pacco in un BRT point vicino.Ciao ragazzi. Scusate una domanda: le consegne con corriere DPD mi pare che in Italia vengano affidate a Bartolini. Che succede se non sono a casa al momento della consegna? Tenete conto che il mittente ha indicato il mio numero di telefono. Grazie.
Perchè fin'ora me li hanno sempre consegnati in capannone da me dove ho l'attività, però senza avvisarmi prima (ma dato che sono sempre qui nelle classiche 8 ore lavorative mi hanno sempre trovato). E siccome forse affitto il capannone volevo capire come fare.semplicemente il corriere ti chiama e se non ci sei può passare il giorno successivo, oppure può lasciare il pacco in un BRT point vicino.