Telaio in Carbonio no brand

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.729
4.234
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Si...
Ti consiglio di registrarti, ci son molti spunti e soluzioni interessanti!

Fatto, grazie.
Possibile che a distanza di 3gg non sia ancora arrivata l'autorizzazione alla creazione dell'account Chinertown? ;nonzo%
Nel frattempo sto seguendo un paio di topic, tra cui quello sul telaio Spcycle R-088 di cui ho chiesto info anche qui e quella sul nuovo Seraph TT-X68 (che sembrerebbe una copia sputata del Tarmac SL8) sul quale aleggia il mistero della provenienza dal momento che, a differenza dei telai proposti fino ad oggi, sembrerebbe non prodotto da loro.
Ammetto di non essermi ancora informato a dovere, ma anche il Seraph TT-X33 sembrerebbe molto simile al Tarmac SL7, ma non mi sembra di aver letto commenti sul fatto che è un clone di altro telaio molto rinomato.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.339
1.255
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Potresti darci qualche info in più sul comportamento su strada?
Termini di paragone?
Grazie
non ho molti termini di paragone, ad oggi ho avuto 2 bici rim (trek 2.1 in alu e Felt Ar1) e 3 telai cinesi (workswell 256 - tantan x38 e questo ican fl1 oltre ad una gravel), rispetto alla x38 che è l'ultima che stavo usando, l'ho trovata più comoda e forse (aggiungo forse) più reattiva in salita sui pedali.
ma essendo anche la prima uscita con le ruote da 50 con raggi in carbonio, è tutta un'altra bici a parte la trasmissione

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.729
4.234
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
non ho molti termini di paragone, ad oggi ho avuto 2 bici rim (trek 2.1 in alu e Felt Ar1) e 3 telai cinesi (workswell 256 - tantan x38 e questo ican fl1 oltre ad una gravel), rispetto alla x38 che è l'ultima che stavo usando, l'ho trovata più comoda e forse (aggiungo forse) più reattiva in salita sui pedali.
ma essendo anche la prima uscita con le ruote da 50 con raggi in carbonio, è tutta un'altra bici a parte la trasmissione
Beh, direi che le tue prime impressioni ci stanno tutte considerando le due tipologie di telai.....il TT-X38 piace anche a me come telaio, peccato solo che è poco slooping e nella mia taglia avrei poco fuorisella.
Al momento starei valutando lo Spcycle SP-R88.....avevo addocchiato anche l'Ican FL1, ma avendo già una Cervélo R3 (rim), pensavo di indirizzarmi su una tipologia di telaio leggermente diversa, e soprattutto senza reggisella tondo che mi fa impazzire non poco ogni volta che metto mano alla sella. ;pirlùn^

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ciao ragazzi. Scusate una domanda: le consegne con corriere DPD mi pare che in Italia vengano affidate a Bartolini. Che succede se non sono a casa al momento della consegna? Tenete conto che il mittente ha indicato il mio numero di telefono. Grazie.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.339
1.255
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ciao ragazzi. Scusate una domanda: le consegne con corriere DPD mi pare che in Italia vengano affidate a Bartolini. Che succede se non sono a casa al momento della consegna? Tenete conto che il mittente ha indicato il mio numero di telefono. Grazie.
semplicemente il corriere ti chiama e se non ci sei può passare il giorno successivo, oppure può lasciare il pacco in un BRT point vicino.

• Mi piace
Reactions: NEMBO96

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
semplicemente il corriere ti chiama e se non ci sei può passare il giorno successivo, oppure può lasciare il pacco in un BRT point vicino.
Perchè fin'ora me li hanno sempre consegnati in capannone da me dove ho l'attività, però senza avvisarmi prima (ma dato che sono sempre qui nelle classiche 8 ore lavorative mi hanno sempre trovato). E siccome forse affitto il capannone volevo capire come fare.