Telaio in Carbonio no brand

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.303
1.174
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Ultimo aggiornamento ( speriamo !!) Montato nuove corone alugear, decisamente meglio delle magene, che mi davano qualche problema, pur regolando il deragliatore, aggiungendo spessori alla guarnitura la catena cadeva facilmente esternamente con le alugear per adesso tutto ok non mi sembra che flettono (50/34). e anche pedalando all indietro tutto bene, con le magene no.Nastro provvisorio recuperato da vecchio montaggio,sto aspettando l'attrezzo per allineamento leve ,anche se mi piace ( bike ribbon ) monterò altro. Garmin 1040 e favero assioma uno nuovi appena montati. Portata dal meccanico per controllare se avevo fatto tutto ok... promosso!! Vedi l'allegato 525794 Screenshot_20260724_215731_Photo Editor.jpg

• Mi piace
Reactions: bach7 and Quadri84

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
170
57
SGV-NA
Visita sito
Bici
scott BDC - scott MTB
Ultimo aggiornamento ( speriamo !!) Montato nuove corone alugear, decisamente meglio delle magene, che mi davano qualche problema, pur regolando il deragliatore, aggiungendo spessori alla guarnitura la catena cadeva facilmente esternamente con le alugear per adesso tutto ok non mi sembra che flettono (50/34). e anche pedalando all indietro tutto bene, con le magene no.Nastro provvisorio recuperato da vecchio montaggio,sto aspettando l'attrezzo per allineamento leve ,anche se mi piace ( bike ribbon ) monterò altro. Garmin 1040 e favero assioma uno nuovi appena montati. Portata dal meccanico per controllare se avevo fatto tutto ok... promosso!! Vedi l'allegato 525794 Vedi l'allegato 525795
Ma con queste ruote Kore!!? Come va sono interessato anche io ottimo peso e prezzo…io ho già delle cinesi da 60 (4/500€) e mi trovo da favola

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.303
1.174
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Ma con queste ruote Kore!!? Come va sono interessato anche io ottimo peso e prezzo…io ho già delle cinesi da 60 (4/500€) e mi trovo da favola
Per adesso mi trovo benissimo, arrivate già nastrate per tubeless, montato valvole e montato i continental str e tallonato subito. soffrono leggermente il vento laterale ma non sono pericolose, giusto in discesa bisogna controllarle bene. Per il resto sono rigide e rumorosissime.. ma consiglio assolutamente. Il venditore pubblica video dell imballaggio prima della spedizione!! Pagate 500€ se non ricordo male.