Telaio in Carbonio no brand

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Ce la spieghi meglio? (Ho stesse ruote/mozzi..)
Se guardi la foto postata da macrocd.. noterai che pur avendo lo stesso mozzo (novatec 411-412) nel suo caso il raggio del foro interno mozzo incrociandosi con quello che esce dal foro esterno mozzo si sovrappone e costringe entrambi i raggi ad una piega inusuale per quel tipo di raggiatura, questo a lungo andare stressa molto di più i raggi e crea spesso rumori e rumorini nella pedalata e forse anche nella frenata.. visto che con i dischi tocca incrociare come con la ruota drive.
Sto aspettando le ruote da poco ordinate a Xiamen A-One Bicycle e ho espressamente richiesto una raggiatura con quel mozzo senza sormonti di raggi.
 
  • Wow
Reactions: Knee15

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se guardi la foto postata da macrocd.. noterai che pur avendo lo stesso mozzo (novatec 411-412) nel suo caso il raggio del foro interno mozzo incrociandosi con quello che esce dal foro esterno mozzo si sovrappone e costringe entrambi i raggi ad una piega inusuale per quel tipo di raggiatura

Mi sto cecando: anche nella foto che hai postato tu si vede la stessa raggiatura, giusto?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Bel mezzo.. complimenti, colori azzeccati ;-)
Scusa se chiedo ma mi deve essere sfuggito.. che telaio sarebbe ?
Bella la piega manubrio.. molto corta e compatta, che modello è ?