Telaio in Carbonio no brand

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
39
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Ho preso il movimento centrale ZTTO BB86 con i cuscinetti ceramici, il modello in cui le due metà si avvitano tra di loro e che ha anche degli oring per evitare scricchiolii (se funzionano veramente)

Spero non siano madonne da montare

Reactions: nos317

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Io ho ordinato tutti i componenti mancanti ieri sera. Prevedo che mi arriveranno per ultime le ruote. Non prima di fine aprile probabilmente. Comunque non ho fretta.
Non ho ancora risolto per l'ordine delle farsports rim-brake, dovrò farle arrivare e venderle subito.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
se hai ordinato su aliexpress e non hanno ancora spedito puoi annullare l'ordine senza problemi, se hanno già spedito invece non puoi più fare niente,

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
se hai ordinato su aliexpress e non hanno ancora spedito puoi annullare l'ordine senza problemi, se hanno già spedito invece non puoi più fare niente,
Ciao grazie per la risposta, ci ho provato, ho premuto annulla ordine, ma hanno risposto così:

It is too late
As your order rims are produced, and ready
Your order wheels may ship next week
So we need your favor to extend the time for order, about 10 days, thanks

Forzo la mano secondo te? Visto che gli ho appena ordinato un altro paio di ruote...
Ovviamente non è ancora spedito, anzi mi chiedono pure di estendere il tempo.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
ma chi ti ha risposto così ? aliexpress ?

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
lo store non ha voce in capitolo, è possibile chiudere l'acquisto se questo non è ancora stato spedito,

Ecco quanto scritto... quindi rifaccio la cancellazione? C'è qualche motivazione o altro da indicare per cui non possono rifiutare la cancellazione, perchè così hanno fatto in pratica. Grazie

Allegati

• 1616609751177.png
    26,5 KB · Visite: 24
  • 1616609938329.png
    18,2 KB · Visite: 22

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Ecco quanto scritto... quindi rifaccio la cancellazione? C'è qualche motivazione o altro da indicare per cui non possono rifiutare la cancellazione, perchè così hanno fatto in pratica. Grazie
in questo caso è il venditore che deve accettare la cancellazione, inutile chiederlo ancora, l'unica speranza che hai per cancellare l'ordine è che non spedisca nel tempo dovuto,

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Non ho capito bene
Se non spediscono e non c'è estensione l'ordine si cancella automaticamente.
Se l'ordine non è stato elaborato/spedito puoi cancellarlo

Reactions: nos317