Belle, io le ho prese uguali, la versione disc con canale da 27 e mi dovrebbero arrivare tra un po'Eccole qua. Mi piacciono un sacco... Peccato dovrò aspettare ancora un bel po' prima di provarle
Belle, io le ho prese uguali, la versione disc con canale da 27 e mi dovrebbero arrivare tra un po'Eccole qua. Mi piacciono un sacco... Peccato dovrò aspettare ancora un bel po' prima di provarle
Ma vanno stirate prima di usarle?Eccole qua. Mi piacciono un sacco... Peccato dovrò aspettare ancora un bel po' prima di provarle
Per raddrizzarle un po' ahahahaMa vanno stirate prima di usarle?
Bene, la stanno un po' tirando lunga comunque... Vabbè pazienza. Basta che alla fine non spediscano prima le ruote quelli di Farsports, almeno loro sono stati chiari, ci vogliono 20gg, stai buono e non rompere i bottom bracketsHo scritto ieri a Chris per il mio 168 disc, mi ha confermato che il telaio è pronto e sta aspettando forcella e handlebar, dovrebbe spedire nei prossimi giorni (immagino prossima settimana)
Risposta odierna di Chris, sempre per il VB-R-168:Ho scritto ieri a Chris per il mio 168 disc, mi ha confermato che il telaio è pronto e sta aspettando forcella e handlebar, dovrebbe spedire nei prossimi giorni (immagino prossima settimana)
Speriamo non sia lo stesso telaio per entrambi ahahahahRisposta odierna di Chris, sempre per il VB-R-168:
we will send out in about 10 days ,frame ready ,waiting for bar and fork
A me inizia a dare fastidio, mi pare stiano tirando lungo, quando ho ordinato mi diceva "send out end of march" settimana scorsa "next weekend", adesso "10gg"... Se avessi saputo così prendevo YoeleoRisposta odierna di Chris, sempre per il VB-R-168:
we will send out in about 10 days ,frame ready ,waiting for bar and fork
Competente per ora niente da dire.Io ho comprato anni fa da Velobuild.com 2 telai e ricordo Chris come un tipo competente preciso e puntuale. Mi sa che in questi anni/mesi le cose sono cambiate a tal punto che non riesce piu' a starci dietro...Il settore mi sa che e' imploso a tutti i livelli.
Nessun problema ad aspettare se il prodotto che arriva è di qualitàIo ho comprato anni fa da Velobuild.com 2 telai e ricordo Chris come un tipo competente preciso e puntuale. Mi sa che in questi anni/mesi le cose sono cambiate a tal punto che non riesce piu' a starci dietro...Il settore mi sa che e' imploso a tutti i livelli.
Sul workswell 226, cavi interni, cambio e freni meccanici, ho usato ShimanoPer chi ha ordinato il vb-r-168: come guaine e cavi avete già pensato/ordinato tutto?
Stavo vedendo jagwire, in particolare:
freni mod. KEB-SL da 5mm ext visto che saranno idraulici cable-actuated
cambio mod. LEX-SL da 4mm ext
I cavi rigorosamente in acciaio inox, uno vale l'altro credo li prenderò sull'amazzone.
Cosa ne dite, voi avete fatto scelte differenti?
Grazie
dico una cazzata, nessuno ha mai pensato di utilizzare i tubi idraulici per farci scorrere dentro i cavi dei freni ? sono molto resistenti e specialmente sui cavi con passaggio cavi interni dove ci sono molte curve a 90° potrebbero essere una soluzione, non so i diametri e se si riescono ad inserire nella pinza e nella levaSul workswell 226, cavi interni, cambio e freni meccanici, ho usato Shimano
Guaina freno nera prezzo al metro Cavi e Guaine Freno, Guaina Freno SHIMANO
guaina freni, 5mm, colore nero, M-System prezzo al metrowww.ridewill.itGuaina cavo cambio 4mm lubrificata nera prezzo al metro Cavi e Guaine Cambio, Guaine cambio SHIMANO
Shimano, Box Guaina cambio, (SIS-SP41), 4mm , colore nero, lubrificata prezzo al metrowww.ridewill.it
due mesi di utilizzo, 1600km, funzionano benissimo, e nessun problema di scorrimento.
Sceicco che tubi idraulici intendi???dico una cazzata, nessuno ha mai pensato di utilizzare i tubi idraulici per farci scorrere dentro i cavi dei freni ? sono molto resistenti e specialmente sui cavi con passaggio cavi interni dove ci sono molte curve a 90° potrebbero essere una soluzione, non so i diametri e se si riescono ad inserire nella pinza e nella leva
Non credo abbiano una gran resistenza in compressione , le guaine classiche hanno i fili in acciaio che corrono diritti lungo la guaina giusto per evitare la compressione in frenata mentre gli idraulici devono reggere in dilatazione e allungamentodico una cazzata, nessuno ha mai pensato di utilizzare i tubi idraulici per farci scorrere dentro i cavi dei freni ? sono molto resistenti e specialmente sui cavi con passaggio cavi interni dove ci sono molte curve a 90° potrebbero essere una soluzione, non so i diametri e se si riescono ad inserire nella pinza e nella leva
Non solo in compressione.. secondo me anche nel prolungarsi dello sfregamento sarebbe un macello, basta vedere quando si avvita e si svita più volte il banjo come si riduce la parte interna del tubo idraulico.N
Non credo abbiano una gran resistenza in compressione