Telaio in Carbonio no brand

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
496
113
firenze
Visita sito
armati di pazienza. a me 20 gg. per verniciare un telaio già in stock, poi avevano sbagliato il modello con un no-disc, altri 15 gg. per verniciarne un altro, ora dice che ha spedito ed ho anche il codice dpd, ma dice solo che hanno trasmesso le informazioni a dpd....apettiamo fiduciosi. comunque Chris risponde sempre molto velocemente alle mail.

Reactions: Tomm79

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
se vuoi tracciare prima che arrivi in mano a DPD (che lo avrà solo quando arriva in EU) devi usare http://www.wxy-express.com/ ma velobuild nelle mail di conferma spedizione ti mette tutto, dovresti già averlo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.143
20.232
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma c'è secondo vostre esperienze un venditore o produttore più veloce. O quanto meno uno che rispetti la tempistica dichiarata?
Io con Carbonda, mi avevano detto, consegna in 4/5 settimane dall'ordine ed è arrivato dopo 4 settimane giuste, ordine fatto il 27 dicembre, telaio arrivato il 26 gennaio

Reactions: EliaCozzi

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.143
20.232
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Da quello che ho letto qui e per come si pongono i piu affidabili mi sembrano
Workswell
Ican
Ican, ho ordinato un telaio a fine settembre, doveva arrivare ai primi giorni di novembre, mi dissero che mi avrebbero mandato il numero di spedizione, a fine novembre, non avendo ancora ricevuto niente, ho scritto loro una mail chiedendo a che punto erano con la spedizione, mi risposero che il telaio era già in dogana in Inghilterra.
Dopo altre due settimane di attesa, ho riscritto una mail e dopo due giorni, la risposta è stata che non potevano consegnare il telaio per problemi doganali e che mi avrebbero rimborsato i soldi entro tre giorni.
Questa è stata, purtroppo, la mia esperienza con Ican, poi per carità, sicuramente è stato un caso, anche perché sono gentili e veloci nel rispondere, il mio referente è stata Debby

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Da quello che ho letto qui e per come si pongono i piu affidabili mi sembrano
Workswell
Ican
No, non è vero!
Come ho scritto qualche messaggio indietro, a me hanno chiesto 45gg, che dopo 45gg di calendario sono diventati misteriosamente lavorativi, quindi 9 settimane (63 di calendario). E poi "next week we will organize expedition" quindi ordinato il 28 ottobre spedito il 14 gennaio, arrivato il 29.
Lascio poi perdere la questione morsetto reggisella originariamente sbagliato, che hanno rispedito con un pacchetto EMS (ExtreMelySlow) dopo il capodanno cinese e arrivato a metà aprile.
Purtuttavia, riordinerei senza dubbio quel telaio.