Quando devono vendere rispondono sempre e subito, post vendita un po' menoIo negli ultimi due giorni ho avuto un fitto scambio di mail per il mockup della mia Vb-r-099 , ha sempre risposto entro l'ora.
Quando devono vendere rispondono sempre e subito, post vendita un po' menoIo negli ultimi due giorni ho avuto un fitto scambio di mail per il mockup della mia Vb-r-099 , ha sempre risposto entro l'ora.
Ordine già fatto . Dovrebbe andare in verniciatura lunedì .Quando devono vendere rispondono sempre e subito, post vendita un po' meno![]()
se vuoi tracciare prima che arrivi in mano a DPD (che lo avrà solo quando arriva in EU) devi usare http://www.wxy-express.com/ ma velobuild nelle mail di conferma spedizione ti mette tutto, dovresti già averlo.armati di pazienza. a me 20 gg. per verniciare un telaio già in stock, poi avevano sbagliato il modello con un no-disc, altri 15 gg. per verniciarne un altro, ora dice che ha spedito ed ho anche il codice dpd, ma dice solo che hanno trasmesso le informazioni a dpd....apettiamo fiduciosi. comunque Chris risponde sempre molto velocemente alle mail.
Il mio è in "Flight waiting to take off" staranno facendo carburantefunziona! grazie mille
Io con Carbonda, mi avevano detto, consegna in 4/5 settimane dall'ordine ed è arrivato dopo 4 settimane giuste, ordine fatto il 27 dicembre, telaio arrivato il 26 gennaioMa c'è secondo vostre esperienze un venditore o produttore più veloce. O quanto meno uno che rispetti la tempistica dichiarata?
Ni, devi fidarti dei commenti e dei venditori con più acquirenti e anche dei prodotti con più ordini.Ma c'è secondo vostre esperienze un venditore o produttore più veloce. O quanto meno uno che rispetti la tempistica dichiarata?
Quando ti è arrivata invece la conferma di avvenuta spedizione da parte di Chris?Il mio 168 è in volo da stamattina
Io ho un telaio FM 339 Hongfu su un aereo in attesa di decollo da due giorni.. sarà sullo stesso aereo?Pure il mio é sullo stesso volo
Ho il telaio in verniciatura e una volta rientrato per la spedizione mi ha chesto 30gg.Velobuild è confermato 15/20 giorni per la spedizione?
Da quello che ho letto qui e per come si pongono i piu affidabili mi sembranoMa c'è secondo vostre esperienze un venditore o produttore più veloce. O quanto meno uno che rispetti la tempistica dichiarata?
Ican, ho ordinato un telaio a fine settembre, doveva arrivare ai primi giorni di novembre, mi dissero che mi avrebbero mandato il numero di spedizione, a fine novembre, non avendo ancora ricevuto niente, ho scritto loro una mail chiedendo a che punto erano con la spedizione, mi risposero che il telaio era già in dogana in Inghilterra.Da quello che ho letto qui e per come si pongono i piu affidabili mi sembrano
Workswell
Ican
No, non è vero!Da quello che ho letto qui e per come si pongono i piu affidabili mi sembrano
Workswell
Ican