Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Chiedo anche qua visto che i frequentatori di questa sezione hanno una cultura oltre la media
Sto scegliendo il telaio gravel , sicuramente sarà velobuild e noto che sono per la stragrande maggioranza bb386. Era mia intenzione montare una guarnitura monocorona sram force1/rival. Ora sorge il dubbio, posso montare sia gxp che bb30 ?
bb30 non la puoi montare a meno che il telaio non lo preveda,

• Mi piace
Reactions: Zipper85

bortoluca

Novellino
24 Ottobre 2012
51
38
Visita sito
Bici
Garlatti
  • Mi piace
Reactions: Dallas

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
572
420
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
questo costa meno della metà, ha il passaggio cavi completamente interno e pesa uguale
Scusa la domanda che hai più esperti può sembrare banale, ma il tipo di finitura previsto x questo telaio "matte finish" prevede già un protettivo trasparente oppure è carbonio a vista e andrebbe protetto con un trasparente oppure con un colore. Grazie

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Scusa la domanda che hai più esperti può sembrare banale, ma il tipo di finitura previsto x questo telaio "matte finish" prevede già un protettivo trasparente oppure è carbonio a vista e andrebbe protetto con un trasparente oppure con un colore. Grazie
Ha un trasparente opaco "protettivo"...Ovviamente puoi chiedere anche colorazioni varie ma costa un po' di piu e ci vuole piu' tempo (di solito).

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
c'è già il trasparente anti UV
Trasparente opaco. E' decisamente "cooooool". Se la prendi così poi ti scordi gli altri colori, almeno fino alla prima volta che la usi :doh: perchè si vede ogni granellino di polvere, ogni goccia di sudore, ogni schizzo d'acqua. Ma è fighissimo!
La verniciatura da Seraph costa molto poco rispetto allo standard italiano. Io ho pagato 30 (trenta) dollari quella di un telaio mtb full, monocolore scelto da me. Ho dovuto aspettare 20gg in piu.

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.461
1.890
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Trasparente opaco. E' decisamente "cooooool". Se la prendi così poi ti scordi gli altri colori, almeno fino alla prima volta che la usi :doh: perchè si vede ogni granellino di polvere, ogni goccia di sudore, ogni schizzo d'acqua. Ma è fighissimo!
La verniciatura da Seraph costa molto poco rispetto allo standard italiano. Io ho pagato 30 (trenta) dollari quella di un telaio mtb full, monocolore scelto da me. Ho dovuto aspettare 20gg in piu.
Vero, è molto bello. Vedi le trame del carbonio. Io ne ho preso uno verniciato così, poi ho messo nastro e altri particolari giallo fluorescente.

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.189
884
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Bene, ho acquistato il Velobuild R-168. Sarà il mio primo telaio in carbonio!
Per la verniciatura conto di affidarmi a Lumarcolors. Ora invece mi dedico alla "scimmia componenti"..
Bene bene, tienici aggiornati che è quello che interessa anche a me :-)xxxx . Ti hanno dato delle date? L'ultima notizia che avevo letto parlava di prime consegne dal 20/12

bortoluca

Novellino
24 Ottobre 2012
51
38
Visita sito
Bici
Garlatti
Per chi sia in cerca di un telaio disc leggero, c'è questo venduto da Carbonda.
Ho chiesto un pò di info:

Peso in taglia 54: 818g​

(montato giusto in 1x11, credo sia possibile arrivare molto vicino ai 6kg, in configurazione clincher con camera d'aria.
Roba che Aethos spostati :==)

Costo: $ 590 with frame, fork, seat post,clamp.
headset: US $12.00
F&R axle: US $26.00
extra rear derailleur hangers: US$5.00

Schermata 2020-11-20 alle 09.55.57.png
Traduzione google translate....
Schermata 2020-11-25 alle 18.12.43.png

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Per chi sia in cerca di un telaio disc leggero, c'è questo venduto da Carbonda.
Ho chiesto un pò di info:

Peso in taglia 54: 818g​

(montato giusto in 1x11, credo sia possibile arrivare molto vicino ai 6kg, in configurazione clincher con camera d'aria.
Roba che Aethos spostati :==)

Costo: $ 590 with frame, fork, seat post,clamp.
headset: US $12.00
F&R axle: US $26.00
extra rear derailleur hangers: US$5.00

Vedi l'allegato 247358
Traduzione google translate....
Vedi l'allegato 247357
sarà ma sul sito carbonda non c'è,