Si su wxy"In transit" ti appare sul tracking WXY? Io sono ancora fermo a "flight has arrived"
Si su wxy"In transit" ti appare sul tracking WXY? Io sono ancora fermo a "flight has arrived"

Puurs anche per me! Nonostante su WXY non appaia "in transit", su DPD finalmente è presa in carico.Eccolo! Puurs pure il mio...ma non é che ci dobbiamo spartire lo stesso telaio? Io mi prenoto per la domenica
Io stimo giovedì mattina di averlo in mano. Vediamo chi ha ragionePuurs anche per me! Nonostante su WXY non appaia "in transit", su DPD finalmente è presa in carico.
A questo punto credo arrivi lunedì prossimo.
Io tifo per te!Io stimo giovedì mattina di averlo in mano. Vediamo chi ha ragione
io ordinato il 23/03.Guardavo stamattina la data del pagamento, 4 marzo, ci vogliono due mesi per avere un telaio in stock.
Io ho fatto l'ordine il 17/03 ad HongFu. Mi avevano indicato come data di spedizione il 9/04 e da li 20-30gg per la consegna.io ordinato il 23/03.
Non posso lamentarmi, anche se al momento dell'ordine mi aveva illuso che la spedizione sarebbe avvenuta 10-15gg prima di quanto effettivamente è stato.
Poi vedo che bici di brand famosi attualmente vogliono minimo 6 mesi per la consegna, e pagamento ovviamente 100% al momento dell'ordine.
Volo decollato il 24, in transito il 27. Diciamo che da quando parte il volo se hai un tipo di spedizione senza dofana in pochi giorni arrivaPer chi aveva Velobuild con wxy, da quando avete avuto "volo decollato" alle fasi successive quanto tempo ci è voluto?
A spanne entro mercoledì le hai.
Posso chiederti che sito è? Io uso WXY e poi una volta nelle mani del corriere/poste uso TrackBot su Telegram.