Per me, purtroppo, e´ proprio rotto.Aggiornamento : E' arrivato ...ma.... Vedi l'allegato 330952 Vedi l'allegato 330953 Vedi l'allegato 330954
A parte una mail a Chris con foto, che ne pensate? Scrostatura o che ?
Dopo 40 gg di attesa ...Il cartone non aveva danni visibili , certo si poteva imballare meglio ( faccio l'imballatore di professione da 40 anni , settore vetro artistico...)
Si , il distanziale c'eraDomanda: sul carro posteriore c'era montato il distanziale che simula la presenza del mozzo ruota?
Vedi l'allegato 331067
Perché (spero di sbagliarmi) a me sembra che la rottura sia dovuta a carico perpendicolare al carro posteriore. Esempio: lo scatolone ha viaggiato appoggiato di lato con sopra altri oggetti e senza distanziale il peso é finito tutto sul fodero. Se cosí fosse non credo vedresti grandi segni sullo scatolone.
Preso un VB-R-086.Su questo non ci piove , ho gia' mandato su richiesta le foto della scatola ( troppo piccola e con un imballo non adeguato) Vedi l'allegato 331074 Vedi l'allegato 331075 Vedi l'allegato 331076 Vedi l'allegato 331077
Non so se chi ha ricevuto in passato telai dalla Cina soprattutto da @gssergio , sono arrivati con scatole in queste condizioni. E magari sapere come sono andate a finire le dispute , qualora ce ne fossero state .
Avevo scritto piu' su che il cartone non aveva danni visibili , intendevo che non era completamente aperto per rottura.
ha fatto il giro del mondo ? Belgio -Spagna e destinazione?Preso un VB-R-086.
La scatola era perfettamente integra all'arrivo.
francamente in questo momento non me lo ricordo...ha fatto il giro del mondo ? Belgio -Spagna e destinazione?
Ho recuperato più o meno tutto, ti sintetizzo di seguito i passaggi principali:francamente in questo momento non me lo ricordo...
vedo se riesco a ricostruirlo con qualche vecchio tracking, se lo recupero.
se appena accennano con delle storie apri subito la contestazione con paypal,Altra cosa , con Chris ( che per chi non lo sa è il referente di Velobuild ) ho gia parlato con foto e quant'altro. Secondo voi devo fare anche una contestazione sul form del loro sito ? E allertare Paypal ? ( ma questo penso sia un passo da fare se non mi rifonderanno o sostituiranno il telaio )
Lo ha accettato un mio dipendente... purtroppoIl telaio è rotto e su questo c'è poco da dire e da fare visto anche il punto di rottura, quel pacco in quelle condizioni non era da accettare o quanto meno se proprio la curiosità era tanta (comprensibile) accettare con riserva.
Da sostituire senza se e senza ma.
Accordati per rispedizione.. solo questo ti resta da fare e avvisa paypal.Lo ha accettato un mio dipendente... purtroppo
Comunque ricordati sempre, o lascia detto se non ci sei, di accettare questi pacchi con riserva, anche se sono integriGia' chiesto come fare , sto aspettando risposta