Per caso sei anche su Chinertown?
Ho provato a chiedere anche di là ma nessuno ha ancora risposto.
Quindi anche tu pensi che possa dipendere dalla serie sterzo?
Posso chiederti che manubrio monti e se hai usato l'expander fornito con il telaio?
Ti chiedo scusa se lo hai già scritto su Chinertown, ma la funzione ricerca credo non esista, quindi per trovare eventuali tuoi post dovrei passare tutte le pagine...
Per cring di metallo intendi quello fornito con la serie sterzo del telaio?
Io ho usato un cring di plastica che credevo fosse quello fornito con il manubrio che ho montato, poi mi sono accorto che in realtà apparteneva ad altra serie sterzo di altro manubrio (praticamente uguale ma con attacco manubrio più corto)...il manubrio/serie sterzo che ho montato ha in dotazione un anello aperto "a corona" di plastica, ho fatto presente la cosa al meccanico a cui ho fatto controllare il tutto prima di mettere la bici su strada, ma ho visto che alla fine ha lasciato il C ring di plastica che avevo montato io e ha sostituito l'expander Deda 70 che avevo montato (appositamente per via del fatto che avrei lasciato qualche spessore sotto al manubrio) con quello corto fornito di serie con il telaio.
Dal momento che sembra non esserci gioco della serie sterzo (anche pedalando su strada non ho notato vibrazioni o movimenti strani), mi chiedevo se l'expander così corto (come avrai visto anche tu, praticamente copre giusto l'altezza dell'attacco manubrio) potesse in qualche modo influire.....non saprei.