ciao a tutti,
io sto cercando un telaio monoscocca in carbonio tg.55/56,
sto seguendo il mercato sia su ebay ke subito.it,ho visto un bel telaio in carbonio made in china,veramente interessante, qualcuno mi sà dire se ha comprato un telaio chinese e come si è trovato? Mi sapete dare qualke dritta x dove comprarlo nuovo? io su questi eshop chinesi non ci capisco grankè, perchè alla fine quanto mi verrebbe a costare,tra dogana iva e trasporto?
Grazie
io sto cercando un telaio monoscocca in carbonio tg.55/56,
sto seguendo il mercato sia su ebay ke subito.it,ho visto un bel telaio in carbonio made in china,veramente interessante, qualcuno mi sà dire se ha comprato un telaio chinese e come si è trovato? Mi sapete dare qualke dritta x dove comprarlo nuovo? io su questi eshop chinesi non ci capisco grankè, perchè alla fine quanto mi verrebbe a costare,tra dogana iva e trasporto?
Grazie