telaio in carbonio..........

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
ciao a tutti,
io sto cercando un telaio monoscocca in carbonio tg.55/56,
sto seguendo il mercato sia su ebay ke subito.it,ho visto un bel telaio in carbonio made in china,veramente interessante, qualcuno mi sà dire se ha comprato un telaio chinese e come si è trovato? Mi sapete dare qualke dritta x dove comprarlo nuovo? io su questi eshop chinesi non ci capisco grankè, perchè alla fine quanto mi verrebbe a costare,tra dogana iva e trasporto?
Grazie
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ciao a tutti,
io sto cercando un telaio monoscocca in carbonio tg.55/56,
sto seguendo il mercato sia su ebay ke subito.it,ho visto un bel telaio in carbonio made in china,veramente interessante, qualcuno mi sà dire se ha comprato un telaio chinese e come si è trovato? Mi sapete dare qualke dritta x dove comprarlo nuovo? io su questi eshop chinesi non ci capisco grankè, perchè alla fine quanto mi verrebbe a costare,tra dogana iva e trasporto?
Grazie

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=98408[/URL]