E soprattutto che costi ha?
In seguito ad una brutta caduta che ha coinvolto anche altri ciclisti oltre me, il tubo orizzontale della mia Casati Mistral si è crepato/rotto/incrinato. Sicuramente o io o qualcun altro dei coinvolti, c'è caduto sopra con tutto il peso. Almeno credo.
Anche il forcellino del cambio si è spezzato e piegato (ma non è di carbonio)
Cerco da tutti un parere sulla possibilità di ripararlo e sugli eventuali costi da sostenere. Ma poi, alla fine, un telaio riparato (scrostatura-carteggiatura-aggiunta di pelli in carbonio e resine-riverniciatura) è sicuro? O rischio che mi si spezzi sotto il naso magari mentre affrotno una discesa?????
In seguito ad una brutta caduta che ha coinvolto anche altri ciclisti oltre me, il tubo orizzontale della mia Casati Mistral si è crepato/rotto/incrinato. Sicuramente o io o qualcun altro dei coinvolti, c'è caduto sopra con tutto il peso. Almeno credo.
Anche il forcellino del cambio si è spezzato e piegato (ma non è di carbonio)
Cerco da tutti un parere sulla possibilità di ripararlo e sugli eventuali costi da sostenere. Ma poi, alla fine, un telaio riparato (scrostatura-carteggiatura-aggiunta di pelli in carbonio e resine-riverniciatura) è sicuro? O rischio che mi si spezzi sotto il naso magari mentre affrotno una discesa?????