... si accettano consigli, grazie 
Sabato parto per le ferie, stavo pensando quasi quasi di portarmi la bici dietro, ma il meteo non mette gran che, e ho paura che prenda acqua.
Io ho solo un telo tipo quello che allego in foto.
I comandi sono coperti e la sella anche, ma movimento centrale, guarnitura, pacco pignoni e deragliatori no.
il viaggio è di circa un paio d'ore.
Secondo voi, in caso di pioggia, rischio qualcosa a portarla? Considerate che all'arrivo non avrei modo di mettermi troppo a pulirla e librificarla. Meglio desistere?
la mia si spara circa 7 ore sul tetto ogni estate, utilizzo lo stesso telo, ho beccato acqua piu' di una volta quando arrivi a destinazione eventualmente dai una ripulita e nulla piu'.
Ciao non no esperienza però sé ti vuoi portare la bici potresti prendere quei teli copri scooter/ moto (costo 10/15 euro forse meno) ci dovrebbero essere anche per le bici, lo leghi bene in modo che non voli via è sei apposto
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Non succede nulla se si bagna un pò...
Mica entri un autolavaggio ad alta pressione.
): stavo pensando se questo tipo di telo, visto che ha una buona supericie esposta al vento forntale e quindi contrario alla marcia, potrebbe causare una sorta di effetto vela tale da imprimere troppa forza sulla forcella?