anch io oggi un bel Fosdinovo... ma sempre da Giucano... avevo solo un ora e non potevo "sprecarla" in pianura... :-)
Oggi sono sceso da Fosdinovo (salito da Canepari) Ho incontrato diversi ciclisti... magari qualcuno del forum? ero con la cinelli bianca e maglia bianca e blu del Trittico del Serra.
ciao
anch io sono sceso da Fosdinovo , ero con un amico, mantellina nera.
ma verso che ora ci sei andato? io sarò sceso verso le 3:30!
tra le 19 e le 19.30
allora decisamente no! :-)
io ci torno domani passando da Giucano e penso che iniziero la salita intorno le 18:30
domani esco ma nn so cosa facciamo...
....rispondi al richiamo del lago!![]()
ciao ricki... e già è un po' che vorrei ritornare col lago... a proposito sempre 15.30 o 16?
.Sempre 15-30 !
Le ultime uscite sono state tiratissime.
Delle volte si rischia troppo.
Mi chiedo se ne valga la pena...
Martedì eravamo in parecchi...
ma molti si sono "persi" per strada![]()

ma di solito voi uscite a quell ora?
avete un orario e un luogo di ritrovo tipico? perchè se mai mi aggiungerei a voi!![]()

Oggi un Fosdinovo,passando da Carrara,Gragnana,Castelpoggio,bivio Campo Cecina,Fosdinovo,Sarzana.
tanto per andare già in forma per la Primavera vero? :-)
a quanti km sei già?
, quest'anno sono a solo 600 km
Ci si ritrova tutti i martedì e i giovedì,alle 15-30, davanti al nuovo negozio Santini, all'altezza dell'ultimo semaforo (prima di Marina di Massa) che regola l'incrocio tra via delle Pinete e via Mattei.
Quasi sempre gli itinerari riguardano la provincia spezzina come la Lunigiana:Beverino,Valdurasca,val di Vara,Vezzano,Ceparana,licciana ,Fivizzano....
Solitamente l'andatura è sostenuta.....![]()
,poi non c'è freddo in questo periodo

Ciao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?Nel pomeriggio un Fosdinovo da Caniparola e poi le Prade.
Ma partendo così tardi,come fate a tornare prima che arrivi il buio,poi non c'è freddo in questo periodo
Vezzano/Ceparana è fattibile![]()
Ciao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?