Credo di si......ho fatto 2 giri del cantierino e poi su a FosdinovoCiao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?
Credo di si......ho fatto 2 giri del cantierino e poi su a FosdinovoCiao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?
d'estate simone

Ieri, durante il giro delle alpi apuane, caniparola castello di fosdinovo 23'12"ieri mattina, primo Fosdinovo dell'anno
non avevo molta voglia e sono stato indeciso se farlo fino all'ultimo, ma poi appena al frantoio a Caniparola mi sono sentito meglio e ho anche spinto un pò, tempo ridicolo di 26' netti, ma tanto posso dare adesso ...
10 anni fa mi ricordo di averlo fatto in 24' ....![]()

Tempone!Stamani un Fosdinovo da Caniparola sotto i 24 minuti al Castello![]()
Ciao FilippoTempone!

Stamani un Fosdinovo da Caniparola sotto i 24 minuti al Castello![]()
ma di quale versante parlate? da dove parte il tempo?Stamattina ho sfondato il muro dei 26 : 25' e 45"...Però dopo ho rallentato e ho scollinato sulla Spolverina a 42' e 45"...

Io abito ai piedi della salita a Sarzana,versante Carignano e Giucano tutto OKSapete se a causa delle frane avvenute in questi giorni la salita di fosdinovo è percorribile da tutti e tre i versanti?