anch io oggi un bel Fosdinovo... ma sempre da Giucano... avevo solo un ora e non potevo "sprecarla" in pianura... :-)
Oggi sono sceso da Fosdinovo (salito da Canepari) Ho incontrato diversi ciclisti... magari qualcuno del forum? ero con la cinelli bianca e maglia bianca e blu del Trittico del Serra.
ciao
anch io sono sceso da Fosdinovo , ero con un amico, mantellina nera.
ma verso che ora ci sei andato? io sarò sceso verso le 3:30!
tra le 19 e le 19.30
allora decisamente no! :-)
io ci torno domani passando da Giucano e penso che iniziero la salita intorno le 18:30
domani esco ma nn so cosa facciamo...
....rispondi al richiamo del lago!
ciao ricki... e già è un po' che vorrei ritornare col lago... a proposito sempre 15.30 o 16?
Sempre 15-30 !
Le ultime uscite sono state tiratissime.
Delle volte si rischia troppo.
Mi chiedo se ne valga la pena...
Martedì eravamo in parecchi...
ma molti si sono "persi" per strada
ma di solito voi uscite a quell ora?
avete un orario e un luogo di ritrovo tipico? perchè se mai mi aggiungerei a voi!
Oggi un Fosdinovo,passando da Carrara,Gragnana,Castelpoggio,bivio Campo Cecina,Fosdinovo,Sarzana.
tanto per andare già in forma per la Primavera vero? :-)
a quanti km sei già?
Ci si ritrova tutti i martedì e i giovedì,alle 15-30, davanti al nuovo negozio Santini, all'altezza dell'ultimo semaforo (prima di Marina di Massa) che regola l'incrocio tra via delle Pinete e via Mattei.
Quasi sempre gli itinerari riguardano la provincia spezzina come la Lunigiana:Beverino,Valdurasca,val di Vara,Vezzano,Ceparana,licciana ,Fivizzano....
Solitamente l'andatura è sostenuta.....
Ciao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?Nel pomeriggio un Fosdinovo da Caniparola e poi le Prade.
Ma partendo così tardi,come fate a tornare prima che arrivi il buio,poi non c'è freddo in questo periodo
Vezzano/Ceparana è fattibile
Ciao :sei te che ho incrocciato sul viale di marinella dove il lavaggio vicino all'autovelox ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?