piu' che altor con sto caXXo di caldo..
avevo rimosso vero montovolo da campolo fatta 2 settimane fa , dal bivio a sx si è immersi nel verde .Invece restando in centro a Bologna ?
Lori per girare in quegli orari hai una grinta fuori dal comune.Io sono libero fino a settembre,se un giorno ti va di fare un giro di piano con al massimo un San Lorenzo in mezzo ci si può beccare.ok posse grazie magari domani provo
Lori per girare in quegli orari hai una grinta fuori dal comune.Io sono libero fino a settembre,se un giorno ti va di fare un giro di piano con al massimo un San Lorenzo in mezzo ci si può beccare.
Guarda fare salite dure con questo caldo alla fine è più negativo che positivo.
vergato - labante - castel d'aiano ha tratti all'ombra poi va in alto quindi si sta meglio
montovolo da campolo (e arrivare a campolo da ponte di verzuno forse)
quotone! è la mia salita preferita!!
mattina presto non caldissimo oggi in partenza e le prime salite...poi il rientro......in proporzione a cosa è successo nel pomeriggio me la sono cavata!
Sono libero tutto il giorno.a che ora sei libero in genere?
Sono libero tutto il giorno.
Domani nn credo di farcela per impegni.Magari dopo domani...io domani sono impegnato fino alle 16.30 -17. Se ti va ci possiamo beccare sulla Bazza e po si va verso S.Lorenzo , il tuo nr. cell ce l'ho...
quotone! è la mia salita preferita!!
mattina presto non caldissimo oggi in partenza e le prime salite...poi il rientro......in proporzione a cosa è successo nel pomeriggio me la sono cavata!
Domani nn credo di farcela per impegni.Magari dopo domani...