mi spiace ma non è mica tanto vero,almeno non negli ultimi 4-5 anni .![]()
Ed anche se fosse non vuol dire andar forte, conosco più di un paio di persone che hanno valori di emoglobina ed ematocrito (>50) alti ma sono letteralmente piantati ....
mi spiace ma non è mica tanto vero,almeno non negli ultimi 4-5 anni .![]()
No , non ero io ....l'ho fatta verso le 18 stasera...tu di solito quanto ci metti ?![]()

Perooo' ......Se la faccio entro la soglia diciamo veloce-soglia sto su i tuoi tempi , fatta a tutta (con tratti fuorisoglia ) da solo ci ho messo 14.25, ma quando sono in forma.
Prossima settimana se passo da lì magari riprovo.![]()

Perooo' ......
Quindi ad una media di circa 22 Km/h mica bruscolini...![]()

171cm per 73 Kg , 10 Kg di differenza in salita si sentono eccome....Ehhh...io sono piu' pesante171cm per 73 Kg , 10 Kg di differenza in salita si sentono eccome....
![]()

Pensa che tre anni fa , quando decisi di prendere in mano la BDc per dimagrire...ero 93 Kg
Piu' che un torello , un toro da monta....![]()

Pensa che tre anni fa , quando decisi di prendere in mano la BDc per dimagrire...ero 93 Kg
Piu' che un torello , un toro da monta....![]()
...mi fate venire fame
io sono 180 x 74 kg, a proposito si potrebbe anche organizzare una mangiatina nel bolognese !!
ciaoo orso

Azz, complimenti davvero 2o kg sono tanti io nel 2002-2003 sono stato al max. 72 !

Se torna a franare di traffico ce ne viene ancora meno...Salita Rodiano/Via Rio Faellano
Scalata il 20/09/2011
Lunghezza :4.28 Km (http://www.bikexp.com[url]www.bikexp.com[/URL])
Dislivello :300Mtr
Pendenza media : 7%
Tempo :17min 11 sec
Velocita' media : 14.94 Km/h
VAM :1048 Mt/h
Potenza media : 274 Watt
Bellissima salita.....impegnativa con punte del 13/14% ma zero traffico...![]()

Salita Rodiano/Via Rio Faellano
Scalata il 20/09/2011
Lunghezza :4.28 Km ([URL="http://www.bikexp.com"][url]www.bikexp.com[/URL][/URL])

Salita Rodiano/Via Rio Faellano
Scalata il 20/09/2011
Lunghezza :4.28 Km ([URL="http://www.bikexp.com"][url]www.bikexp.com[/URL][/URL])

Se torna a franare di traffico ce ne viene ancora meno...
Concordo sulla bella salita.![]()

Ma lo start e lo stop sono visibili, non me le ricordo?
Lo stop approssimativamente è alla fine dello strappo duro dopo denzano, dove spiana?![]()

)....

Dopo il cimitero ci sono 150m circa di salita poi prendi a destra la stradina che sale ripida e ti porta a una o due case lo stop non ricordo se è li (dopo lo strappo)o prima di ritornare sulla strada principale.(piu' probabile)Ma lo start e lo stop sono visibili, non me le ricordo?
Lo stop approssimativamente è alla fine dello strappo duro dopo denzano, dove spiana?![]()