Salve ragazzi!
Ho acquistato il 28/06 tramite il sito una maglia ag2r e un casco e pagato tramite bonifico bancario.Nel sito c'è scritto che il pagamento è stato accettato il 4/07 dopo di che il nulla....
Io ho acquistato tramite questo sito dopo aver letto le vostre buone impressioni,ma devo dire di non essere molto soddisfatto per quanto riguarda le tempistiche.
Voi cosa dite,sono tempistiche normali?
Ho acquistato il 28/06 tramite il sito una maglia ag2r e un casco e pagato tramite bonifico bancario.Nel sito c'è scritto che il pagamento è stato accettato il 4/07 dopo di che il nulla....
Io ho acquistato tramite questo sito dopo aver letto le vostre buone impressioni,ma devo dire di non essere molto soddisfatto per quanto riguarda le tempistiche.
Voi cosa dite,sono tempistiche normali?