tempistica di all4cycling.com

bayliss84

Novellino
4 Giugno 2011
45
0
Imola
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HM Durace
Salve ragazzi!
Ho acquistato il 28/06 tramite il sito una maglia ag2r e un casco e pagato tramite bonifico bancario.Nel sito c'è scritto che il pagamento è stato accettato il 4/07 dopo di che il nulla....
Io ho acquistato tramite questo sito dopo aver letto le vostre buone impressioni,ma devo dire di non essere molto soddisfatto per quanto riguarda le tempistiche.
Voi cosa dite,sono tempistiche normali?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve ragazzi!
Ho acquistato il 28/06 tramite il sito una maglia ag2r e un casco e pagato tramite bonifico bancario.Nel sito c'è scritto che il pagamento è stato accettato il 4/07 dopo di che il nulla....
Io ho acquistato tramite questo sito dopo aver letto le vostre buone impressioni,ma devo dire di non essere molto soddisfatto per quanto riguarda le tempistiche.
Voi cosa dite,sono tempistiche normali?

Ciao,
Ci siamo accorti del disguido proprio questa mattina, infatti il tuo ordine era rimasto in coda di spedizione senza nessun motivo.
La consegna è prevista per domani mattina.
Dovresti ricevere o aver già ricevuto il numero di spedizione.

Nel pacco infatti abbiamo inserito anche un omaggio per scusarci del ritardo.

Ciao
Luca
 

bayliss84

Novellino
4 Giugno 2011
45
0
Imola
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HM Durace
Ciao,
Ci siamo accorti del disguido proprio questa mattina, infatti il tuo ordine era rimasto in coda di spedizione senza nessun motivo.
La consegna è prevista per domani mattina.
Dovresti ricevere o aver già ricevuto il numero di spedizione.

Nel pacco infatti abbiamo inserito anche un omaggio per scusarci del ritardo.

Ciao
Luca

pacco ricevuto questa mattina!!!l'omaggio è stato molto gradito!!!e....scusate la mia lamentela!!!
Ciao e....al prossimo ordine!!:mrgreen: