Come temevo e' successo quello che temevo sarebbe successo : una email di canyon mi informa del ritardo della bici.
Ho ordinato la bici il 14.8 con consegna stimata tra il 12 e il 16 ottobre,nel frattempo vedo altri clienti in Europa che ricevono tutti le loro bici 10/15 giorni prima quindi mi gaso non di poco,ma per me non e' stato cosi'. Consegna spostata ( stimata) ai primi di novembre,inaccettabile per me. Cancello l'ordine e ne effettuo subito un altro dello stesso modello pero' a stock e con montaggi diversi,avendo gia' avuto esperienze positive in passato con i modelli a stock che alla fine mi sono arrivati in 3 giorni. Stamattina via chat non riescono a vedere l'ordine nuovo associato al mio codice cliente,c'e' solamente il vecchio. Il tutto e' stato fatto mentre sul loro sito compare la dicitura che essendo in inventario hanno di fatto tutto fermo..ordini,consegne,assistenza etc. E spaventa il fatto che ci potrebbero essere dei ritardi...se lo dicono loro fa anche piu' paura. Stiamo a vedere...
Ho ordinato la bici il 14.8 con consegna stimata tra il 12 e il 16 ottobre,nel frattempo vedo altri clienti in Europa che ricevono tutti le loro bici 10/15 giorni prima quindi mi gaso non di poco,ma per me non e' stato cosi'. Consegna spostata ( stimata) ai primi di novembre,inaccettabile per me. Cancello l'ordine e ne effettuo subito un altro dello stesso modello pero' a stock e con montaggi diversi,avendo gia' avuto esperienze positive in passato con i modelli a stock che alla fine mi sono arrivati in 3 giorni. Stamattina via chat non riescono a vedere l'ordine nuovo associato al mio codice cliente,c'e' solamente il vecchio. Il tutto e' stato fatto mentre sul loro sito compare la dicitura che essendo in inventario hanno di fatto tutto fermo..ordini,consegne,assistenza etc. E spaventa il fatto che ci potrebbero essere dei ritardi...se lo dicono loro fa anche piu' paura. Stiamo a vedere...