Tentativo di Record dell'ora di Jens Voigt

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq al negozio discutiamo che potrebbe essere evans il prossimo competitor, come voigt appenderà la bici al chiodo

e bmc come trek oltre che un team è un marchio quindi potrebbe essere interessata alla pubbicità

chissà che non ci abbiamo preso
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq devo dire la verità non mi sta emozionando molto, è palesemente più veloce... penso saranno più interessanti i prossimi a parità di regolamento
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
evans è cmq un ottimo cronoman, quindi xkè no...penso che in attesa dei big delle lancette, potremmo qualche altro provarci, specie se c'è un marchio che spinge

non ce lo vedo nemmeno io Evans sul record dell'ora la BMC credo nel caso punterebbe su Phinney, penso invece ad un prossimo tentativo di Wiggins, non credo la pinarello si lasci sfuggire questa pubblicità
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non ce lo vedo nemmeno io Evans sul record dell'ora la BMC credo nel caso punterebbe su Phinney, penso invece ad un prossimo tentativo di Wiggins, non credo la pinarello si lasci sfuggire questa pubblicità


wiggo lo intendevo tra i big delle lancette...però wiggo è cmq ancora impegnato su strada per il prossimo anno ... anche se dopo la roubaix potrebbe iniziare a prepararlo