Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A proposito della visita, per me che sono Italiano ma che vivo in Ticino, la visita posso farla in Italia lo stesso oppure devo rivolgermi a qualcuno qui?

Ancora non mi è chiaro se con i 40€ ottengo sia il tesserino che l'iscrizione al team... ;nonzo%
40 euro sia tesserino che iscrizione al team! Attendiamo cmq la conferma dei responsabili.
 
Ultima modifica:

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
A proposito della visita, per me che sono Italiano ma che vivo in Ticino, la visita posso farla in Italia lo stesso oppure devo rivolgermi a qualcuno qui?

Ancora non mi è chiaro se con i 40€ ottengo sia il tesserino che l'iscrizione al team... ;nonzo%

Si, i 40 euro comprendono tessera e iscrizione la team.
Per la visita al momento non ti so dire, mi informo e ti faccio sapereo-o
 

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Volevo sapere , se come nel mio caso un'altleta era gia' iscritto con un'altra società , per fare un nuovo tesseramento nel 2011 con Voi ,oltre ai documenti elencati deve inviare altro (tipo consenso vecchia società)?

Grazie
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ho un quesito:
Posso essere tesserato come cicloamatore con la società del mio paese, e come cicloturista con il forum, o viceversa?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Volevo sapere , se come nel mio caso un'altleta era gia' iscritto con un'altra società , per fare un nuovo tesseramento nel 2011 con Voi ,oltre ai documenti elencati deve inviare altro (tipo consenso vecchia società)?

Grazie

Teoricamente la società dovrebbe rilasciare il nullaosta, ma se comunichi il cambio di squadra non ci sono problemi.
La cosa importante è farsi restituire la visita medica se ha validità per parte del 2011.

Ho un quesito:
Posso essere tesserato come cicloamatore con la società del mio paese, e come cicloturista con il forum, o viceversa?

No, il doppio tesseramento è vietato
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Giusto per tener compagnia a Zazaz mi iscrivo anche io...scusate l'ignoranza, scarico l'allegato e con quello vado dal mio dottore a fare il certificato?
C'è una data limite per spedire il certificato con foto?

Grazie ;)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Giusto per tener compagnia a Zazaz mi iscrivo anche io...scusate l'ignoranza, scarico l'allegato e con quello vado dal mio dottore a fare il certificato?
C'è una data limite per spedire il certificato con foto?

Grazie ;)

Evvai!
2011 uno squadrone!

Se vuoi fare l'iscrizione da cicloturista devi fare il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica che rilasciano i medici di base e non occorre il modulo allegato.

Quello serve nel caso tu volessi iscriverti come cicloamatore, per la visita medica sportiva per il ciclismo da svolgere in un centro di medicina sportiva.
 

Luca90

Novellino
14 Agosto 2009
33
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Di2 Disc + Cannondale Synapse Carbon
Quello serve nel caso tu volessi iscriverti come cicloamatore, per la visita medica sportiva per il ciclismo da svolgere in un centro di medicina sportiva.

E se io sono già in possesso di un certificato medico per la pratica sportiva agonistica, ma per un altro sport (tennis), devo ugualmente rifare gli esami?
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Evvai!
2011 uno squadrone!

Se vuoi fare l'iscrizione da cicloturista devi fare il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica che rilasciano i medici di base e non occorre il modulo allegato.

Quello serve nel caso tu volessi iscriverti come cicloamatore, per la visita medica sportiva per il ciclismo da svolgere in un centro di medicina sportiva.

Scusate l'ignoranza, cosa cambia tra cicloamatore e cicloturista?
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Bene, grazie.
Domattina prendo appuntamento per visita medico sportiva ;)


Una data limite non c'è, bisogna calcolare che le tessere le posso fare il martedì, quindi di solito in circa una settimana sono pronte.

Tra l' altro chi è della zona può anche passare di persona al negozio a lasciare le visite/ritirare le tessere, basta che controllate gli orari di aperturao-o
 

Sottosoglia

Novellino
23 Agosto 2007
65
0
Camaiore
Visita sito
Bici
Cannondale S.Syx
Una data limite non c'è, bisogna calcolare che le tessere le posso fare il martedì, quindi di solito in circa una settimana sono pronte.

Tra l' altro chi è della zona può anche passare di persona al negozio a lasciare le visite/ritirare le tessere, basta che controllate gli orari di aperturao-o

(1)Invece per chi abita lontano ,il cartellino lo inviate per posta all' indirizzo di residenza?
(2)Anche se invio i documenti questa settimana la copertura assicurativa vale per anno solare (01.01.2011/31.12.2011) o per il periodo dal quale parte (es.:21.12.2010/20.12.2011) come per gli autoveicoli (tanto per chiarire) ;nonzo%
Grazie
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
(1)Invece per chi abita lontano ,il cartellino lo inviate per posta all' indirizzo di residenza?
(2)Anche se invio i documenti questa settimana la copertura assicurativa vale per anno solare (01.01.2011/31.12.2011) o per il periodo dal quale parte (es.:21.12.2010/20.12.2011) come per gli autoveicoli (tanto per chiarire) ;nonzo%
Grazie


1) si, l' anno scorso inviato tutto con posta prioritaria (o con crriere nel caso fosse assieme all' abigliamento) e nessun problema.

2) Il tesserino, e quindi l' assicurazione, vale dal 01.12.2011.
Tra l' altro devo passare all' Udace, ma dubito che a Dicembre facciano già le nuove tessere per il 2011
 

Sottosoglia

Novellino
23 Agosto 2007
65
0
Camaiore
Visita sito
Bici
Cannondale S.Syx
1) si, l' anno scorso inviato tutto con posta prioritaria (o con crriere nel caso fosse assieme all' abigliamento) e nessun problema.

2) Il tesserino, e quindi l' assicurazione, vale dal 01.12.2011.
Tra l' altro devo passare all' Udace, ma dubito che a Dicembre facciano già le nuove tessere per il 2011

2) leggo dal 01.12.2011 ??? forse intendevi dal 01.12.2010 al 01.12.2011 altrimenti significherebbe che per tutto il 2011 non sono coperto da assicurazione udace.....:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.