Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Una data limite non c'è, bisogna calcolare che le tessere le posso fare il martedì, quindi di solito in circa una settimana sono pronte.

Tra l' altro chi è della zona può anche passare di persona al negozio a lasciare le visite/ritirare le tessere, basta che controllate gli orari di aperturao-o

Si...se passo dal negozio lascio li la mia tredicesima :mrgreen:
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Una data limite non c'è, bisogna calcolare che le tessere le posso fare il martedì, quindi di solito in circa una settimana sono pronte.

Tra l' altro chi è della zona può anche passare di persona al negozio a lasciare le visite/ritirare le tessere, basta che controllate gli orari di aperturao-o

Ottimo. Quindi se mando tutto per gennaio sono ancora in tempo :mrgreen:
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Vi ho appena spedito mail coi miei dati, lunedi provvedrò a mandarvi il certificato medico-sportivo e la foto.
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
scusate, una domanda, l'acquisto dell'abbigliamento ufficiale non mi è chiaro... è obbligatorio?

UFFICIALMENTE PERO' ,COME DA REGOLAMENTO FCI (NON SO X UDACE),POTREBBERO SQUALIFICARTI SE NON HAI LA TUA DIVISA DELLA TUA SQUADRA.POICHE' NON E' CONFORME.TANTO X DIRTI, NON PUOI USARE LA MAGLIA DEL CAMPIONE DEL MONDO IN UNA GARA UFFICIALE SE NON NE HAI TITOLO.VALGONO REGOLE ANCHE X LE DIMENSIONI DELLO SPONSOR SULLA DIVISA(CI SONO DELLE DIMENSIONI DA RISPETTARE).o-o
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Vi ho appena spedito mail coi miei dati, lunedi provvedrò a mandarvi il certificato medico-sportivo e la foto.

Non ho ricevuto nulla;nonzo%

dove rimane il negozio?

Siamo a Varese in Viale Borri, 311 (zona Bticino)

Prima si manda la mail o prima si fa la visita o è indifferente?

E' indifferente, fai come sei piu' comodo, tanto finchè non ho l' originale della visita non posso fare la tessera.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ho spedito oggi la mail per richiesta tesseramento. La visita medica per il certificato agonistico potrò farla solo in gennaio, ma mi sembra di aver capito che non ci sono problemi, giusto? Ovvio che il tesserino lo emetterete solo dopo aver ricevuto il certificato medico.
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Vi ho inviato nuovamente mail al seguente indirizzo:

[email protected]

Attendo riscontro ;)
Stamattina ho provveduto a spedirVi via posta anche certificato medico-sportivo più fototessera.

Buone feste :-x
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ragazzi, provate a rispedire la mail, purtroppo non ho ricevuto le vostre richieste.
Ho provato a scrivere una mail dalla mia posta personale e funziona, non so che dire.
 

Sottosoglia

Novellino
23 Agosto 2007
65
0
Camaiore
Visita sito
Bici
Cannondale S.Syx
Ragazzi, provate a rispedire la mail, purtroppo non ho ricevuto le vostre richieste.
Ho provato a scrivere una mail dalla mia posta personale e funziona, non so che dire.

Io ho inviato la mail il 13.12 con i dati e la richiesta (allegata foto digitale e pdf certificato medico poi invitao per posta prioritaria). Mi confermi di aver ricevuto tutto? :wacko: .... altrimenti reinoltro a [email protected]
Ciao :mrgreen:
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Purtroppo c'è qualche roblema alla mail.
Cercherò di risolverli al piu' presto.
Chi ha ricevuto la mia risposta non si preoccupi, per gli altri aspettate news.
Mi dispiace per il disguido:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.