Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppereggio82

Novellino
21 Novembre 2012
48
2
Visita sito
Bici
Caad10
Se leggete il primo post c'è scritto che le tessere quest'anno le fanno una volta al mese.
Copia/incolla di parte del testo:

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Io ho inviato prima del 15 gennaio ma nessuna tessera ‍♂️


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
fatte un po di tessere ieri
non le stiamo facendo una volta al mese ma circa 1 volta a settimana, con buco di settimana scorsa. Già fatte oltre 50.
arriviamo con tutti.
entro settimana prossima mandiamo codici sconto via mail ai già tesserati.

Grazie ragazzi, mi complimento con Voi per la grande pazienza e dedizione che ci mettete, anche perché, come scritto da qualcuno, lo fate a tempo libero.:hail::hail:
Bravissimi

P.S. Alla fine ci comunicate il numero di iscritti?
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Dovremmo aver risposto a tutti,
se qualcuno non avesse ricevuto risposta mi scriva qui.

ciao

Ciao io ho spedito raccomandata con ricevuta di ritorno e tutti i documenti necessari per un nuovo tesseramento, ma non ho ancora ricevuto la mail di quando farvi il bonifico per la tessera nuova e non ho nemmeno ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata che vi ho spedito. Quando avete un attimo di tempo, cortesemente, se potete dirmi qualcosa ve ne sarei grato.

Ringraziandovi in anticipo attendo news...
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
rispondiamo via mail, cmq verifichiamo.

Ciao ragazzi... o-obene la vostra Mail di conferma l'ho ricevuta... e questa sera ho effettuato il pagamento come da voi indicato via Bonifico Bancario... attendo conferma di ricezione Bonifico e codici sconto per acquisto sul sito All4Cycling...:==
Ciao a tutti... !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.