Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MetemtekF10

Novellino
3 Gennaio 2019
7
1
35
Lavis
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Ciao! Ho appena inviato email di richiesta iscrizione. Domani vado in posta a spedire autocertificazione e visita medica!
Nel frattempo attendo conferma da parte vostra per effettuare bonifico e ricevere il coupon di 50euro e lo sconto del 10 per acquistare la divisa.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate! Buone pedalate a tutti!
Nicola.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Buonasera, avrei bisogno di una informazione: per essere tesserati devo obbligatoriamente fare la visita medicosportiva in Italia o va bene anche una austriaca? Vivendo in Austria mi risulta complicato farla in Italia..
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Favoloso... tesseramento ACSI avvenuto con successo e la tessera online è visibile ed attivata... attendo solamente la mail con il buono sconto per procedere all'acquisto della divisa sul sito All4Cycling...:==

Grazie in anticipo a tutti voi per il vostro impegno...o-o
 

rokc

Novellino
2 Settembre 2014
43
8
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Ciao ,in quanto tempo arriva la tessera originale acsi?
Mi sono iscritto gli ultimi giorni di dicembre ma non mi e' arrivato ancora niente.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao ,in quanto tempo arriva la tessera originale acsi?
Mi sono iscritto gli ultimi giorni di dicembre ma non mi e' arrivato ancora niente.
Puoi comunque registrarti sul sito ACSI e scaricare il PDF della tua tessera che sarà già' disponibile. Alle gare normalmente l'accettano.
La versione plastificata io l'ho da un paio di settimane ed anche io l'avevo rinnovata a dicembre.
Senti dal presidente della tua società.
Ciao
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
inviato email richiesta tesseramento 2019 con allegata foto e copia bonifico
invierò a breve autocertificazione e certificato
 

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
Ragazzi vi comunico che ad ora non ho ancora ricevuto il buono sconto per l'acquisto dei completi estivi e dalla settimana scorsa non ho avuto ancora una vostra risposta alla mia mail... Tessera ACSI online visibile... attendo invece cortesemente la tessera plastificata...

Ringraziando in anticipo porgo distinti saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.