Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
206
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo qualche problema tecnico per il rilascio dei buoni sconto digitali. (dovuto anche ad alcune scorrettezze da parte di qualche tesserato lo scorso anno).
Speriamo di risolverle al più presto.

Ciao a tutti, purtroppo abbiamo qualche problema tecnico per il rilascio dei buoni sconto digitali. (dovuto anche ad alcune scorrettezze da parte di qualche tesserato lo scorso anno).
Speriamo di risolverle al più presto.
Spero possiate risolvere il problema al piu presto per tutti. Aspetterò il buono... Volevo farmi il regalo di compleanno ma, attenderò.
 

MetemtekF10

Novellino
3 Gennaio 2019
7
1
35
Lavis
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Speriamo anche che venga riassortito il negozio online perché da quello che vedo mancano molte taglie... le gare sono iniziate già da un po’ e sto gareggiando senza divisa della squadra...
 

MetemtekF10

Novellino
3 Gennaio 2019
7
1
35
Lavis
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Nenache farlo apposta! Mezz'ora dopo che ho scritto, buono sconto arrivato! Tempismo perfetto!!! Grazie infinite per la Vostra serietà! Speriamo di vederci in Trentino, magari per la Granfondo Charly Gaul o per la Marcialonga Cycling! Buone pedalate a tutti!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
i tesseramenti stanno proseguendo

personalmente non comprendo perchè tesserarsi a metà anno sprecando mesi di copertura assicurativa
 

rokc

Novellino
2 Settembre 2014
43
8
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Ciao ,io ricevuto buoni sconto ma niente tessera........iscritto il 29 dicembre........3 aprile niente tessera..........
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
La tessera è l'ultimo dei problemi, visto che ce l'avete on line sul sito myacsi.
Naturalmente, e posso anche stamparmi l' "attestato di avvenuto tesseramento" in formato A4 e tenerlo bello ripiegato nel portafoglio (non ho e non voglio avere uno smartphone) ciononostante avrei piacere di ricevere, con comodo, la tessera originale ;-)
 

nico89

Novellino
22 Ottobre 2015
5
0
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Piton Rf1
Ciao ragazzi, io ho fatto il bonifico per il rinnovo soltanto ieri, perchè sono stato molto preso con il lavoro ultimamente. Ho spedito autocertificazione e visita oggi. Spero di riceve la tessera virtuale entro fine mese. Buone pedalate a tutti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.