Ciao. Chi di voi l'ha già fatto può dirmi in cosa consiste, come si svolge, che risultati da?
E' importante il grado di allenamento? Cioè: se eseguo il test all'inizio stagione con poco allenamento ( ) e lo eseguo a fine stagione con più allenamento ( ) ottengo risultati diversi?
Grazie per le risposte.
Ciao.
Matteo
E' importante il grado di allenamento? Cioè: se eseguo il test all'inizio stagione con poco allenamento (
Grazie per le risposte.
Ciao.
Matteo