x tagliarmi le ossa o il telaio?!:)

,cosa un pò complicata visto che le misure del R3 sono di difficile interpretazione.Eccomi di ritorno dalla visita biomeccanica del Mitico Emanuele...beh,che dire, sicurmente ottimo sotto tutti i punti di vista:
-gentile
-competente
-preciso
-puntiglioso
-paziente
è stata una soddisfazione e un piacere passare un intero pomeriggio con persone "che sanno" e ti danno indicazioni x fare al meglio ciò che ami (ciclismo) a 360°.
ottime persone e ottimo lavoro, domani lo testiamo "on road" e vediamo...
devo prepararmi al mal di gambe?!![]()
...ma al mattino devo spingere in palestra x il tronco xkè emanuele , tra le righe ma nn troppo, mi ha detto che x il tronco schiena braccia sn 1 po' na checca...:smile:
approposito ho letto che adesso hai l'opportunità di fare anche altri test...e i plantarei...che costi hanno queste cose?
ciao, grazie a voi per la visita!
vi ho appena inviato la documentazione, per qualsiasi cosa sono a vs disposizione.
Certo che se babbo natale fa una visita in specialized per le tue scarpe, finisce che rientra con una slitta in carbonio
Ciao!
dopo un test biomeccanico le misure del mio telaio ideale sono risultate:
tubo orizzontale reale 530mm tubo piantone C/C 500mm, considerando che sono alto 168cm e ho un cavallo di 79cm a me sembra un telaio grande per me. Ho confrontato il tubo piantone con le misure del cr1 e risulta che la misura L ha un tubo piantone C/C di 500mm. Cè qualcosa che non mi torna.
dopo un test biomeccanico le misure del mio telaio ideale sono risultate:
tubo orizzontale reale 530mm tubo piantone C/C 500mm, considerando che sono alto 168cm e ho un cavallo di 79cm a me sembra un telaio grande per me. Ho confrontato il tubo piantone con le misure del cr1 e risulta che la misura L ha un tubo piantone C/C di 500mm. Cè qualcosa che non mi torna.

Ma la misura C così come indicata nel disegno secondo me è quella virtuale anche se poi dicono che è reale.

mi hai girato i dati del test?Ma la misura C così come indicata nel disegno secondo me è quella virtuale anche se poi dicono che è reale.
hai un messaggio privato!